Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Natan forever :D
ho deciso: mi compro una K e divento anch'io un rude biker :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
ho deciso: mi compro una K e divento anch'io un rude biker :w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq non è l'abito che fa il monaco, rude biker devi esserlo già di tuo :sleep2:
-
lascio come commento la mia firma .
-
-
-
Citazione:
natan
A dire il vero bisognerebbe partire dalle proprie frustrazioni, per capire i propri fastidi.
Io non faccio l'insegnante e tanto meno lo sono. Dico delle cose che penso e come le penso, ed é tutto.
Se provi a leggermi bene, vedrai che raramente manco di rispetto e quando lo faccio cerco di farlo rispettosamente :D
Su questo forum ho trovato gente di un'intelligenza tale da farmi sentire l'ultimo della classe, e quando parlavo dei livelli di discussione non intendevo tirare in ballo il forum al grand completo, credimi.
Se poi non piaccio o do fastidio c'é sempre la possibilità di non leggermi. Il caro Manila ha dato uno strumento meraviglioso, mi metti in lista e sparisco dalla tua vista :wink_:
Sto esasperando la tua risposta, me ne rendo conto e per questo mi scuso, ma credimi, in questo caso l'apparenza inganna. :wink_:
ps: ho trovato un po' offensivo per tutta la categoria quel tuo dire: siamo su un forum di moto ...
ho comunque grande stima per qualsiasi categoria, anche se non per tutti quelli che ne fanno parte, e la tua premessa sembra indicare un livello di categoria più che personale.
:w00t:ahahahah:biggrin3:....questa, stando alla mia scarsa memoria, non l'avevo:laugh2: mai:laugh2: letta:laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
SgtPepper
:w00t:ahahahah:biggrin3:....questa, stando alla mia scarsa memoria, non l'avevo:laugh2: mai:laugh2: letta:laugh2:
:wink_:
non dire così che poi dicono che me la tiro ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq non è l'abito che fa il monaco, rude biker devi esserlo già di tuo :sleep2:
Vuoi mettere che Natan non lo sia già: rimembra le acrobazie con il suo mezzo al Lys.....
-
Citazione:
Bikerneofita
come da oggetto....oggi ricorre il 40simo anniversario della giornata dellaTerra....
La Giornata della Terra: un miliardo di persone per difendere il nostro pianeta - Corriere della Sera
il pianeta che ci ospita e che stiamo distruggendo viene festeggiato dai suoi infestanti abitanti....:cry:
mi chiedo: queste manifestazioni non vi sembrano tanto delle buffonate a scopo nullo?:dry:
A me servono solo a ricordare quanto gli esseri umani siano ipocriti, quanto abbiano bisogno di pulirsi la coscienza con inutili celebrazioni che non vengono poi sostenute da azioni serie volte ad intervenire fattivamente per cambiare le abitudini viziose dei cittadini!
sono delle buffonate. Stessa cosa della giornata dell'AIDS e via discorrendo... un modo per esorcizzare la realta' dei fatti: ossia il fatto che non si fa nulla per migliorare lo stato delle cose.
Che tristezza