Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
A dire il vero bisognerebbe partire dalle proprie frustrazioni, per capire i propri fastidi.
Io non faccio l'insegnante e tanto meno lo sono. Dico delle cose che penso e come le penso, ed é tutto.
Se provi a leggermi bene, vedrai che raramente manco di rispetto e quando lo faccio cerco di farlo rispettosamente
Su questo forum ho trovato gente di un'intelligenza tale da farmi sentire l'ultimo della classe, e quando parlavo dei livelli di discussione non intendevo tirare in ballo il forum al grand completo, credimi.
Se poi non piaccio o do fastidio c'é sempre la possibilità di non leggermi. Il caro Manila ha dato uno strumento meraviglioso, mi metti in lista e sparisco dalla tua vista
Sto esasperando la tua risposta, me ne rendo conto e per questo mi scuso, ma credimi, in questo caso l'apparenza inganna.

ps: ho trovato un po' offensivo per tutta la categoria quel tuo dire: siamo su un forum di moto ...
ho comunque grande stima per qualsiasi categoria, anche se non per tutti quelli che ne fanno parte, e la tua premessa sembra indicare un livello di categoria più che personale.
ahahahah....questa, stando alla mia scarsa memoria, non l'avevo mai letta