Visualizzazione Stampabile
-
IO C'E'!!
credo...
ma si dai che ci sono anche quest'anno.... :D
ma una bella area riservata alle nostre belle persone no???:blink:
-
ci son troppe gnocche mezze nude per me :wacko:
bello però! :w00t:
proverò ad esserci almeno un giorno! :ph34r:
-
Se c'è una cosa che odio sono le manifestazioni come Ruotesfonde :cry:
Se mai dovessi partecipare (molto SE) sarà per un saluto veloce, giusto per non fare la figura dell'asociale :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonnie 865
Per chi non ha letto il programma...
Venerdì 20.30 Sexy lapdance
00.45 Sexy Show
Sabato 16.00 Sexy washing
20.30 Sexy lap Dance
00.45 Sexy Show
Domenica 14.00 Piscina erotica
17.15 Sexy Strip Show
per chi ama la moto direi che è basilare... :dry::cry:
-
Citazione:
Lorient
Se mai dovessi partecipare (molto SE) sarà per un saluto veloce, giusto per non fare la figura dell'asociale :dry:
Pensavo di essere l'unica voce fuori dal coro.
Mi pare più un MI.Sex che un raduno di motociclisti
-
Citazione:
Bonnie 865
Bella lì!!! Anche se non ti conosco ti straquoto!!! :biggrin3:
Onestamente ho molti amici (o almeno credo e spero...) nel forum e mi dispiace fare la figura di quello che se la tira, ma credo proprio che punterò direttamente al T-Day :cry:
-
Citazione:
Segy
ci son troppe gnocche mezze nude per me :wacko:
bello però! :w00t:
proverò ad esserci almeno un giorno! :ph34r:
Citazione:
Lorient
Citazione:
Bonnie 865
Ragazzi, sono nell' organizzazione di Ruotesfonde da 5 anni, e credetemi, il programma offre divertimento e intrattenimento per tutti i tipi di motociclista, per questo ha tanto successo! :oook:
Il parco del raduno è abbastanza grande da permettervi di non vedere nulla degli spettacoli che non vi interessano, basta spostarsi all' area burnout, o in quella dove c'è la rampa dello stuntman, o stare al bar: l' importante però è essere tutti insieme quando è ora di mangiare e di bere una birra. :oook:
Spero quindi che non manchiate! :tongue:
-
Citazione:
Lorient
massì! ti quoto anche io!
-
io mi auguro di essere lì almeno un giorno, poichè sono curioso di vedere questo mega raduno a rimini e abbracciare qualche amico.
OT
resto perplesso ed è un discorso generale.... ruotesfonde o night-club che siano... vedere uomini sbavare mentre guardano donne in atteggiamenti ammiccanti.... una tristezza assurda al solo pensiero... capisco maggiormente un uomo che regale 100 euri ad una prostituta.
FINE OT
-
Citazione:
Segy
io mi auguro di essere lì almeno un giorno, poichè sono curioso di vedere questo mega raduno a rimini e abbracciare qualche amico.
OT
resto perplesso ed è un discorso generale.... ruotesfonde o night-club che siano... vedere uomini sbavare mentre guardano donne in atteggiamenti ammiccanti.... una tristezza assurda al solo pensiero... capisco maggiormente un uomo che regale 100 euri ad una prostituta.
FINE OT
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
meditate gente: la gnocca non va mai rifiutata !!!! :ph34r: