IO C'E'!!
credo...
ma si dai che ci sono anche quest'anno....
ma una bella area riservata alle nostre belle persone no???![]()
IO C'E'!!
credo...
ma si dai che ci sono anche quest'anno....
ma una bella area riservata alle nostre belle persone no???![]()
ci son troppe gnocche mezze nude per me
bello però!
proverò ad esserci almeno un giorno!![]()
Ultima modifica di Lorient; 30/04/2010 alle 16:31 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ragazzi, sono nell' organizzazione di Ruotesfonde da 5 anni, e credetemi, il programma offre divertimento e intrattenimento per tutti i tipi di motociclista, per questo ha tanto successo!
Il parco del raduno è abbastanza grande da permettervi di non vedere nulla degli spettacoli che non vi interessano, basta spostarsi all' area burnout, o in quella dove c'è la rampa dello stuntman, o stare al bar: l' importante però è essere tutti insieme quando è ora di mangiare e di bere una birra.
Spero quindi che non manchiate!![]()
io mi auguro di essere lì almeno un giorno, poichè sono curioso di vedere questo mega raduno a rimini e abbracciare qualche amico.
OT
resto perplesso ed è un discorso generale.... ruotesfonde o night-club che siano... vedere uomini sbavare mentre guardano donne in atteggiamenti ammiccanti.... una tristezza assurda al solo pensiero... capisco maggiormente un uomo che regale 100 euri ad una prostituta.
FINE OT
meditate gente: la gnocca non va mai rifiutata !!!!![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
TCP Rider Senior