Visualizzazione Stampabile
-
ok ok la prendo anche io :D
-
se lo prendevo da Tagomotocorse forse in 4 giorni ce lo avevo già montato, mi sono messo in mano ad un fetente e sono 3 settimane che aspetto per un cavolo di kit 520 +2 di corona e un set di dischi frizione surflex. porca paletta:mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'analcolico Biondo
se lo prendevo da Tagomotocorse forse in 4 giorni ce lo avevo già montato, mi sono messo in mano ad un fetente e sono 3 settimane che aspetto per un cavolo di kit 520 +2 di corona e un set di dischi frizione surflex. porca paletta:mad::mad:
Eh facci un Po' sapere poi...una volta montato...com e' il 520 +2 di corona che sono proprio curioso!!!!
-
chi mi spiega velocemente cosa cambia cambiando il passo della catena?
Originale è 530 giusto?
-
Citazione:
Mosquitokiller
chi mi spiega velocemente cosa cambia cambiando il passo della catena?
Originale è 530 giusto?
Basta chiedere :wink_:............il passo 520 è leggermente più stretto come maglia in larghezza e quindi hai minor peso e più scorrevolezza . Ma lo si fa soprattutto per esigenze pistaiole dove si ricerca sempre la miglior messa a punto , a discapito della durata . Per l'uso stradale hai una maggior usura poichè su un mille con il tiro che ha la Speed , rischi di fartela durare veramente poco a causa dell'allungamento che prenderà ( io l'ho sul suzuki e non dura molto ) . Sulla Speed non ce la vedo proprio:cry::cry: , non guadagni quasi nulla in resa , ci perde solo il tuo portafoglio . A meno che sei un patito dell' estetica allora è un altro paio di maniche :biggrin3::biggrin3: Ma conoscendoti :tongue::tongue:
-
Citazione:
The President1
Basta chiedere :wink_:............il passo 520 è leggermente più stretto come maglia in larghezza e quindi hai minor peso e più scorrevolezza . Ma lo si fa soprattutto per esigenze pistaiole dove si ricerca sempre la miglior messa a punto , a discapito della durata . Per l'uso stradale hai una maggior usura poichè su un mille con il tiro che ha la Speed , rischi di fartela durare veramente poco a causa dell'allungamento che prenderà ( io l'ho sul suzuki e non dura molto ) . Sulla Speed non ce la vedo proprio:cry::cry: , non guadagni quasi nulla in resa , ci perde solo il tuo portafoglio . A meno che sei un patito dell' estetica allora è un altro paio di maniche :biggrin3::biggrin3: Ma conoscendoti :tongue::tongue:
QUOTO!
-
Citazione:
ange 23
Eh facci un Po' sapere poi...una volta montato...com e' il 520 +2 di corona che sono proprio curioso!!!!
io l'ho montato da 2 settimane circa... 520 EK ZVX con corona +2 e pignone alleggerito.
La moto è molto piu pronta all'apertura del gas... in discesa in folle sembra di andare in bicicletta tanto è minore l'attrito rispetto al passo originale :D
-
Citazione:
The President1
Grazie dei consigli, non è che stessi pensando a cambiare tutta la trasmissione, era per capire le differenze.
Oscar.... cosa vorresti dire con l'ultima frase?:demon:
-
ragà quindi x voi meglio un + 2 alla corona che un - 1 al pignone??
si accorcia troppo col pignone 17??
-
Citazione:
Speed Nitro
ragà quindi x voi meglio un + 2 alla corona che un - 1 al pignone??
si accorcia troppo col pignone 17??
Penso sia soggettivo. Io ho pignone -1 e se fosse per me accorcerei ancora. Ma la sesta diventerebbe troppo corta...