Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: corona +2... non mi serve lo SPEEDO HEALER.

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di speedpent
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    over the rainbow (prov RM)
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Messaggi
    3,016
    ok ok la prendo anche io
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di L'analcolico Biondo
    Data Registrazione
    19/04/07
    Località
    Barcellona P.G.
    Moto
    speed triple 1050 06'
    Messaggi
    475
    se lo prendevo da Tagomotocorse forse in 4 giorni ce lo avevo già montato, mi sono messo in mano ad un fetente e sono 3 settimane che aspetto per un cavolo di kit 520 +2 di corona e un set di dischi frizione surflex. porca paletta

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di ange 23
    Data Registrazione
    28/01/09
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 955-beta evo
    Messaggi
    646
    Citazione Originariamente Scritto da L'analcolico Biondo Visualizza Messaggio
    se lo prendevo da Tagomotocorse forse in 4 giorni ce lo avevo già montato, mi sono messo in mano ad un fetente e sono 3 settimane che aspetto per un cavolo di kit 520 +2 di corona e un set di dischi frizione surflex. porca paletta
    Eh facci un Po' sapere poi...una volta montato...com e' il 520 +2 di corona che sono proprio curioso!!!!
    se sei incerto RESTA A CASA!!!

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Mosquitokiller
    Data Registrazione
    13/02/10
    Località
    Bergamo
    Moto
    speed triple Blazing Orange
    Messaggi
    1,721
    chi mi spiega velocemente cosa cambia cambiando il passo della catena?
    Originale è 530 giusto?

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di The President1
    Data Registrazione
    01/10/07
    Località
    Arcene( BG )
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Messaggi
    1,426
    Citazione Originariamente Scritto da Mosquitokiller Visualizza Messaggio
    chi mi spiega velocemente cosa cambia cambiando il passo della catena?
    Originale è 530 giusto?
    Basta chiedere ............il passo 520 è leggermente più stretto come maglia in larghezza e quindi hai minor peso e più scorrevolezza . Ma lo si fa soprattutto per esigenze pistaiole dove si ricerca sempre la miglior messa a punto , a discapito della durata . Per l'uso stradale hai una maggior usura poichè su un mille con il tiro che ha la Speed , rischi di fartela durare veramente poco a causa dell'allungamento che prenderà ( io l'ho sul suzuki e non dura molto ) . Sulla Speed non ce la vedo proprio , non guadagni quasi nulla in resa , ci perde solo il tuo portafoglio . A meno che sei un patito dell' estetica allora è un altro paio di maniche Ma conoscendoti

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Marty
    Data Registrazione
    30/01/07
    Località
    monza
    Moto
    T-BIRD900
    Messaggi
    2,929
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Basta chiedere ............il passo 520 è leggermente più stretto come maglia in larghezza e quindi hai minor peso e più scorrevolezza . Ma lo si fa soprattutto per esigenze pistaiole dove si ricerca sempre la miglior messa a punto , a discapito della durata . Per l'uso stradale hai una maggior usura poichè su un mille con il tiro che ha la Speed , rischi di fartela durare veramente poco a causa dell'allungamento che prenderà ( io l'ho sul suzuki e non dura molto ) . Sulla Speed non ce la vedo proprio , non guadagni quasi nulla in resa , ci perde solo il tuo portafoglio . A meno che sei un patito dell' estetica allora è un altro paio di maniche Ma conoscendoti
    QUOTO!

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Data Registrazione
    28/03/09
    Località
    Granducato di Toscana
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Messaggi
    7,083
    Citazione Originariamente Scritto da ange 23 Visualizza Messaggio
    Eh facci un Po' sapere poi...una volta montato...com e' il 520 +2 di corona che sono proprio curioso!!!!
    io l'ho montato da 2 settimane circa... 520 EK ZVX con corona +2 e pignone alleggerito.
    La moto è molto piu pronta all'apertura del gas... in discesa in folle sembra di andare in bicicletta tanto è minore l'attrito rispetto al passo originale
    Ultima modifica di Millejager; 06/05/2010 alle 00:13
    Zoë

    Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Mosquitokiller
    Data Registrazione
    13/02/10
    Località
    Bergamo
    Moto
    speed triple Blazing Orange
    Messaggi
    1,721
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Basta chiedere ............il passo 520 è leggermente più stretto come maglia in larghezza e quindi hai minor peso e più scorrevolezza . Ma lo si fa soprattutto per esigenze pistaiole dove si ricerca sempre la miglior messa a punto , a discapito della durata . Per l'uso stradale hai una maggior usura poichè su un mille con il tiro che ha la Speed , rischi di fartela durare veramente poco a causa dell'allungamento che prenderà ( io l'ho sul suzuki e non dura molto ) . Sulla Speed non ce la vedo proprio , non guadagni quasi nulla in resa , ci perde solo il tuo portafoglio . A meno che sei un patito dell' estetica allora è un altro paio di maniche Ma conoscendoti
    Grazie dei consigli, non è che stessi pensando a cambiare tutta la trasmissione, era per capire le differenze.

    Oscar.... cosa vorresti dire con l'ultima frase?

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Data Registrazione
    09/10/07
    Località
    Angri (SA)
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Messaggi
    1,979
    ragà quindi x voi meglio un + 2 alla corona che un - 1 al pignone??

    si accorcia troppo col pignone 17??

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    ragà quindi x voi meglio un + 2 alla corona che un - 1 al pignone??

    si accorcia troppo col pignone 17??
    Penso sia soggettivo. Io ho pignone -1 e se fosse per me accorcerei ancora. Ma la sesta diventerebbe troppo corta...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tene ECU Speedo Healer curiosità
    Di giupeppex nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13/05/2011, 18:57
  2. SPEEDO AQUABEAT mp3 subacqueo
    Di Cav nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20/09/2010, 19:54
  3. Montaggio Healtech Speedo Healer
    Di steve78 nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08/04/2010, 02:26
  4. Scrambler Mini Speedo bracket - missione compiuta
    Di scramblu nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07/02/2010, 12:51
  5. strumentazione bonneville carburatori - tacho e speedo - consigli
    Di tommasogavioli nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10/11/2009, 10:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •