Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
non ho capito antoniè... sarà come la storia di ballare con gaia... sò 'gnurante, a certe cose non ci arrivo
No è che a tratti mi fai venire in mente XantiaX..
Magari vi conosceste!:laugh2::laugh2:
-
un Over logora chi non lo è :D:D
parlo di nataN :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
per come la vedo io, chi ha 50 anni (anche di più)ha fatto una vita migliore di quella che facciamo/faremo noi giovani annoiati/schiavizzati dal consumismo e dalla tv. Vi siete goduti un pò di sano idealismo, vi siete goduti la nascita del rock (se eravate abbastanza aperti), vi siete goduti l'abbattimento delle barriere e dei tabù (che non vuol dire farsi un tatuaggio tribale da ritardato o mettersi il piercing chissà dove)... quindi non rompete i coglioni :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (sto scherando, visto che non lo capite da soli lo scrivo).
Mio caro, ed ignoto amico lungi da me, era il romperti i coglioni :wink_: non comprendendo il fine del tuo scritto scrivi pure, ed ilumminaci :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Mio caro, ed ignoto amico lungi da me, era il romperti i coglioni :wink_: non comprendendo il fine del tuo scritto scrivi pure, ed ilumminaci :laugh2:
1-1 palla al centro gh-
-
Citazione:
Intriplato
1-1 palla al centro gh-
Sig. ImmuKato e Sig.a BP, ma che piacere :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
voi dovete essere fieri dell'età che avete, e dovreste guardare tutti dall'alto con fierezza. Io se potessi scegliere, preferirei invecchiare piuttosto che ringiovanire. Avessi 10 anni in più mi sarei gustato tutta la new wave, 20 anni in più il primo battiato e i led zeppelin. avessi 10 anni di meno, invece che cazzo mi gustavo? twilight e amici?
io già m'immagino vecchio e dolorante che insulta tutti e prova a moralizzare le giovani leve pappemolle:biggrin3::biggrin3: e l'idea mi piace abbastanza:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
voi dovete essere fieri dell'età che avete, e dovreste guardare tutti dall'alto con fierezza. Io se potessi scegliere, preferirei invecchiare piuttosto che ringiovanire. Avessi 10 anni in più mi sarei gustato tutta la new wave, 20 anni in più il primo battiato e i led zeppelin. avessi 10 anni di meno, invece che cazzo mi gustavo? twilight e amici?
io già m'immagino vecchio e dolorante che insulta tutti e prova a moralizzare le giovani leve pappemolle:biggrin3::biggrin3: e l'idea mi piace abbastanza:biggrin3:
Amico ignoto, sono molto, ma molto fiero di quello che ho vissuto. Delle mille persone, che per un attimo o per anni sono state nei miei pensieri :wink_: e tutte hanno lasciato qual' cosa. Qualche cosa che a me è servito per arrivare felice, un pò rotto, ma felice all' ombra delle 63 primavere :biggrin3: auguri per il tuo domani :biggrin3:
-
bene. è giusto così. allora scusa anzi scusi perchè ho male interpretato questa frase:
Citazione:
Grigio
:cry: Purtroppo è la nostra sorte. Siamo incompresi :risatona: :risatona:
e il post iniziale. pensavo avesse il problema di sentirsi una scarpa vecchia
-
Citazione:
Obsolete
bene. è giusto così. allora scusa anzi scusi perchè ho male interpretato questa frase:
e il post iniziale. pensavo avesse il problema di sentirsi una scarpa vecchia
la scarpa è nuova è il piede che è vecchio :(
-
Citazione:
Intriplato
la scarpa è nuova è il piede che è vecchio :(
Immonda Kosa :mad: il piede non è vecchio. Solo il telaio ha dei problemi :cry: