La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
voi dovete essere fieri dell'età che avete, e dovreste guardare tutti dall'alto con fierezza. Io se potessi scegliere, preferirei invecchiare piuttosto che ringiovanire. Avessi 10 anni in più mi sarei gustato tutta la new wave, 20 anni in più il primo battiato e i led zeppelin. avessi 10 anni di meno, invece che cazzo mi gustavo? twilight e amici?
io già m'immagino vecchio e dolorante che insulta tutti e prova a moralizzare le giovani leve pappemollee l'idea mi piace abbastanza
![]()
Amico ignoto, sono molto, ma molto fiero di quello che ho vissuto. Delle mille persone, che per un attimo o per anni sono state nei miei pensierie tutte hanno lasciato qual' cosa. Qualche cosa che a me è servito per arrivare felice, un pò rotto, ma felice all' ombra delle 63 primavere
auguri per il tuo domani
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !