Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
anche xke' le nostre sono solo opinioni....
ecco appunto, e continuerò a scrivere la mia opinione :wink_:
-
Io consiglierei Arai Quantum e Nolan n42Air.
Il primo, perchè sono possessore di altro modello Arai e secondo me la qualità costruttiva Arai è superiore, naturalmente se la calzata è quella giusta....perchè può non andare bene a tutti.
Il secondo, l'ho preso da un mesetto e....devo dire....spettacolare, comodo-leggero-pratico-versatile nelle sue mille configurazioni-prezzo buono e sopratutto doppia omologazione jet/integrale.
Ah, dimenticavo...acquistati tutti e due da hobbymoto.ch!!!
-
Citazione:
Silvan
ecco appunto, e continuerò a scrivere la mia opinione :wink_:
si si , certo...assolutamente..
il mio era un messaggio off-topic e si riferisce ad altro :wink_:
le tue opinioni non mi danno fastidio...
quelle no :wink_:
x quel che contano poi....ahuahuahuahua
-
Citazione:
italointer
Io consiglierei Arai Quantum e Nolan n42Air.
Il primo, perchè sono possessore di altro modello Arai e secondo me la qualità costruttiva Arai è superiore, naturalmente se la calzata è quella giusta....perchè può non andare bene a tutti.
Il secondo, l'ho preso da un mesetto e....devo dire....spettacolare, comodo-leggero-pratico-versatile nelle sue mille configurazioni-prezzo buono e sopratutto doppia omologazione jet/integrale.
Ah, dimenticavo...acquistati tutti e due da hobbymoto.ch!!!
Ciao La colotta del 43 air ti sembra compatta o abbastanza ingombrante?(visto che il suddetto casco ha una sola misura di calotta) in giro si trovano foto del casco indossato?
Fammi sapere, grazie ancora ;)
-
Citazione:
berserker
Ciao La colotta del 43 air ti sembra compatta o abbastanza ingombrante?(visto che il suddetto casco ha una sola misura di calotta) in giro si trovano foto del casco indossato?
Fammi sapere, grazie ancora ;)
Mah, a me sembra giusta ma la cosa è assolutamente personale e pertanto non posso che consigliarti di provarla.
-
Citazione:
italointer
Mah, a me sembra giusta ma la cosa è assolutamente personale e pertanto non posso che consigliarti di provarla.
credo che lui intenda come volumetria
non vuole un testone, come ad esempio accade con gli shoei integrali
-
Citazione:
Silvan
credo che lui intenda come volumetria
non vuole un testone, come ad esempio accade con gli shoei integrali
Ho capito cosa intende....cmq è una cosa soggettiva, del resto io non ho la Sua corporatura.:biggrin3:
-
-
-
I suomy mi sembra abbiano la calotta molto più piccola rispetto gli altri!