Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
Guido finiscila di essere penoso, la polemica l'hai fatta ed è lì da leggere e continui ad alimentarla

se per te che io esprima la mia opinione significa penalizzarti non so che farci, rimane un problema tuo

per il resto sei tu che vivi di rancori tant'è che avrei potuto polemizzare pubblcamente sul tuo operato e non l'ho fatto
sono costretto nuovamente a replicare alle tue ulteriori diatribe nonchè accuse di giudice nei tuoi confronti cosa che per altro vedi solo tu (riportami le frasi dove ti ho giudicato!...meglio se privatamente, visto che non pensi interessi a nessuno)

per quanto riguarda il favore se fatto davvero con piacere è buona regola non rinfacciarlo e tanto meno evidenziarlo

il tuo "amici come prima" mi lascia senza parole, visto che non ho mai e dico mai stretto patti di sangue con nessuno e allo stesso modo litigato, tanto meno con te; se così non fosse stato non avrei nemmeno parlato al telefono con te, sono una persona molto cristallina e se ho qualcosa da dirti te lo dico in faccia molto serenamente (come del resto ho fatto)

se hai orecchie per intendere....
io ho fatto la stessa cosa con te....
e in privato infatti non dico nulla e nn ho bisogno di dire nulla ...dico tutto in pubblico
per lo meno le cose che ritengo di poter dire
i favori sono buona regola ricordarli (chi li riceve)...e ripeto....x me non c'è problema..sono cristallino...
e so leggere tra le righe....
tutto qui.
quindi basta...

"amici come prima" si dice di norma non per dare valore ad una amicizia...ma semplicemente x dire che alle cose ci si passa sopra...
come farei io...

anche xke' le nostre sono solo opinioni....