Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Affettuosamente .... ma vai al diavolo!! pensavo fosse morto poveretto!!
:biggrin3: eheheheh Simone č questo, vai tranquilla!
svernicialo sulla panoramica :wink_:
-
beh ,finire una amicizia per uno scooter mi sembra esagerato ,comunque non ti preoccupare se ha manico non riesci a seminarlo con la moto anzi magari ti sorpassa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Simo'...secondo me sei solo geloso della sua morosa :tongue::tongue:
-
Citazione:
Exa Antonio
ma guarda a me va peggio io ho un amico con una vespa 150 del 1977, con lui delle passeggiatine...ma č il mio miglio AMICO!
Ma quella e' una sua passione, Giacomino mio girava con un tm senza targa e senza assicurazione per i campi fino a un paio di anni fa!!!
e' lei che lo ha forzato, che lo limita in cio' che gli piace, che non gli fa godere appieno le sue passioni se non quella per la passera!!!!
E' AMORE?
Citazione:
ZioVic
Simo'...secondo me sei solo geloso della sua morosa :tongue::tongue:
gnocca e' gnocca, pero' troppo figa di legno, di quelle che se in un locale ribaltano un bicchiere e si sporca la scarpa si fa accompagnare a casa a cambiare le scarpe, che poi non vanno bene coi pantaloni, che non sono in tinta con la maglia.....con me durerebbe circa 45 secondi se me la da subito, 20 secondi se non mi caga:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Un compagno di scorribande e pazzie, sapete qull'amico che quando pensi di avere fatto una cazzata ti risponde con "che figata, rifacciamolo"...il suo cb1000r mi dava lo stimolo a spingere, facevo una fatica a tenermelo dietro nei tornantini, conoscevo il suo codone a memoria negli allunghi, era sempre con me davanti o dietro, fuori o dentro mi ha sempre fatto compagnia, ora non so che fare,a chi chiamo per andare via?chi e' che alle 7.00 di domenica mattina mi mandera' un sms con scritto "vroom vroom" chi e' che mi bussa alle sei del mattino perche' la morosa non gli apre per quanto e' ubriaco e con la meta' dei vestiti addosso?chi mi aiuta a finire il vino dell'anno prima quando e' ora di prendere il nuovo.......non so se riusciro' ancora a divertirmi come allora......
SI E' COMPRATO IL T-MAX STO MOROSO DI UNA MIGNOTTA, PERCHE' QUELLA DEFICENTECELEBROLESAMIGNOTTADIUNARINCOGLIONITA NON STAVA COMODA NELLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegato 31424
sono tristissimo ora mi tocchera' abbatterlo per no farlo soffrire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti capisco...sono cose tristissime. ma in fondo il destino gioca veramente brutti scherzi certe volte.
una volta avevo un amico carissimo, con cui ho passato le migliori giornate della mia gioventų....beh, non ci crederai...un triste giorno...č diventato un AUSILIARE DEL TRAFFICO!!! gli amici lo hanno escluso, i genitori lo hanno ripudiato...
pensa che il padre calabrese doc, appena saputa la notizia, ha dichiarato:"Minchia, ma non potevi fare l'EMO, che adesso va anche tanto di moda???"
-
Citazione:
Almagesto
ti capisco...sono cose tristissime. ma in fondo il destino gioca veramente brutti scherzi certe volte.
una volta avevo un amico carissimo, con cui ho passato le migliori giornate della mia gioventų....beh, non ci crederai...un triste giorno...č diventato un AUSILIARE DEL TRAFFICO!!! gli amici lo hanno escluso, i genitori lo hanno ripudiato...
pensa che il padre calabrese doc, appena saputa la notizia, ha dichiarato:"Minchia, ma non potevi fare l'EMO, che adesso va anche tanto di moda???"
Beh a te e' andata pure peggio:cry::cry::cry::cry::cry:
un UP per il padre calabrese:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
solo quello interno...per modificare quello esterno devi contattare un mod ;)
fatto :oook:
te possino simone, spero che ti stia davanti anche col TMax e la zavorrina! :tongue:
-
Citazione:
ELOISE
:biggrin3: eheheheh Simone č questo, vai tranquilla!
svernicialo sulla panoramica :wink_:
ma in panoramica i T-MAX non possono venire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
IrishCoffee
fatto :oook:
te possino simone, spero che ti stia davanti anche col TMax e la zavorrina! :tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mea culpa
-
Citazione:
simone160
.....con me durerebbe circa 45 secondi se me la da subito, 20 secondi se non mi caga....
...del tipo cosė???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Bikerneofita
Affettuosamente .... ma vai al diavolo!! pensavo fosse morto poveretto!!
pure io.....
fiuuuuuuuuu :biggrin3::biggrin3::biggrin3: