beh ,finire una amicizia per uno scooter mi sembra esagerato ,comunque non ti preoccupare se ha manico non riesci a seminarlo con la moto anzi magari ti sorpassa![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Simo'...secondo me sei solo geloso della sua morosa![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Ma quella e' una sua passione, Giacomino mio girava con un tm senza targa e senza assicurazione per i campi fino a un paio di anni fa!!!
e' lei che lo ha forzato, che lo limita in cio' che gli piace, che non gli fa godere appieno le sue passioni se non quella per la passera!!!!
E' AMORE?
gnocca e' gnocca, pero' troppo figa di legno, di quelle che se in un locale ribaltano un bicchiere e si sporca la scarpa si fa accompagnare a casa a cambiare le scarpe, che poi non vanno bene coi pantaloni, che non sono in tinta con la maglia.....con me durerebbe circa 45 secondi se me la da subito, 20 secondi se non mi caga![]()
Ultima modifica di simone160; 10/05/2010 alle 21:48 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
ti capisco...sono cose tristissime. ma in fondo il destino gioca veramente brutti scherzi certe volte.
una volta avevo un amico carissimo, con cui ho passato le migliori giornate della mia gioventù....beh, non ci crederai...un triste giorno...è diventato un AUSILIARE DEL TRAFFICO!!! gli amici lo hanno escluso, i genitori lo hanno ripudiato...
pensa che il padre calabrese doc, appena saputa la notizia, ha dichiarato:"Minchia, ma non potevi fare l'EMO, che adesso va anche tanto di moda???"
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
...del tipo così???
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!