Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
anche li è una buona scusa (in parte) ho un amico che in gira in 33 con moto originali e in 35 ha più margine di me quando giro in 45.... e non ha soldi, ha solo un gran talento.
certo se hai i soldi è tutto più facile.
Q8 e sono d'accordo sulla tecnica delle curve del caso "Tamada"...io ogni volta che giro mi dico sempre: "la prossima frena dopo, entra più forte e falla correre..."
Poi bisogna nascere anche un po "imparati" secondo me, perchè bisogna avere un bell'occhio per le traiettorie e una buona sensibilità nella guida...
:biggrin3:
-
be' e' quello che intendevo dire io,per l'uscita a cannone invece io di sicuro non lo faccio ,ma mai dire mai.
-
comunque c'è chi ha talento che da subito gli riesce tutto e può girare molto forte con l'allenamento, poi ci sono i normodotati che possono arrivare a girare bene ma non saranno mai forti e poi ci sono i negati che con molta fatica arriveranno appena a girare decentemente per arrivare al livello di partenza dei talentuosi. però alla fine è sempre questione di pratica.
-
ecco....siamo arrivati al compromesso giusto ahahahaha :-P
a me la pista non piace per la pista in se ma per tutta l'atmosfera che si crea già nel box dalla sera prima..... in quei momenti non ci sono piloti e non ci sono fermoni...siamo tutti amici che condividono la stessa passione......