Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: CHI VIENE IN PISTA?

  1. #11
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    sulla prima curva non dovresti avere problemi di quel tipo, lasciala correre di più!
    li si passa sopra i 100 mentre alla rijeka e alla zagabria si cala fino a circa 90 sulla corda.
    con la giusta rapportatura la sesta la butti dentro a inizio rettilineo e passi sopra i 250 (sempre di gps)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di zard86
    Data Registrazione
    24/05/08
    Località
    Dongo (CO)
    Moto
    Street Triple RX + MV F3 675...Ex Street Triple N + Ex Suzuki GSX-R 750 k8...
    Messaggi
    487
    si ma ci mettevo anche del mio ad esser lento...sull'inizio del rettilineo, quando puntavo il panettone della corsia dei box ero ancora in 5a...poi era la prima volta che guidavo il suzuki e mi ci devo abituare..

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di leletriple
    Data Registrazione
    04/04/08
    Località
    Verona
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    Messaggi
    1,825
    si beh ...ti devi abituare è una parola grossa....buttare giù tre marce e far entrare l'anti saltellamento non è da poco..... un paio in gruppo con me girano in 41-42 e l'anti saltellamento non lo sentono.....
    il tipo che gira in 38 invece lo sente ma li oltre a centirlo lui l'ho visto pure io mentre in staccata pattinava con la gomma :-(
    io intanto penso ad abbassare il mio tempo "visto che è vergognoso" poi penserò a competere con gli amici

    ps: tempo fa sono andato da un pilota il quale mi ha svelato il vero segreto di rijeka......
























    accelera prima e frena dopo..... mi raccomando, è un segreto :-P
    Ultima modifica di leletriple; 16/05/2010 alle 19:17 Motivo: UnionePost automatica

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di mitya675
    Data Registrazione
    24/02/07
    Località
    Belluno
    Moto
    daytona 675 jet black
    Messaggi
    1,089
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    ps: tempo fa sono andato da un pilota il quale mi ha svelato il vero segreto di rijeka......
    accelera prima e frena dopo..... mi raccomando, è un segreto :-P
    in che senso??

  6. #15
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    che non è vero nemmeno questo, specialmente a rijeka non fa il tempo chi accelera prima ma chi aspetta e accelera tutto!

    per l'antisaltellamento dipende molto da come si guida, si può farlo lavorare girando in 50 e non farlo lavorare girando in 35.

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di leletriple
    Data Registrazione
    04/04/08
    Località
    Verona
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    Messaggi
    1,825
    ahahahah era per scherzare :-P

    comunque maurotrevi non puoi negari che chi va forte accelera prima e frena dopo di noi comuni mortali.... poi ovvio, conta molto la percorrenza e l'inserimento ma accelerare prima e frenare dopo è un buon inizio :-)

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di ienatriumph
    Data Registrazione
    18/05/08
    Località
    veneto a Trieste
    Moto
    daytona 675-06 / speed 1050-07
    Messaggi
    455
    diciamo che queste parole lasciano libere interpretazioni,il mio parere e' che se' entri lento devi per forza aprire prima ,prova ad entrare forte e lasciar andare la moto e vedrai che il gas lo apri piu' tardi ,o al momento giusto,e' sicuramente piu' facile farlo che a scriverlo.Io ho abbassato i miei tempi proprio guidando cosi',non penso di sbagliare,il tempo e' sceso e la moto sta' ,che e' un piacere .

  9. #18
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    ahahahah era per scherzare :-P

    comunque maurotrevi non puoi negari che chi va forte accelera prima e frena dopo di noi comuni mortali.... poi ovvio, conta molto la percorrenza e l'inserimento ma accelerare prima e frenare dopo è un buon inizio :-)
    e invece no, se tu "apri" presto ma apri poco la moto ti porta fuori e non riescia spalancare, se invece aspetti un attimo puoi aprire molto di più e alla fine fai più strada. io per capirlo ho dovuto guardare delle telemetrie di tamada che a centro curva è incredibilmente lento ma entra a cannone e esce ancora più a razzo, ma quando apre lo fa di brutto!

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di leletriple
    Data Registrazione
    04/04/08
    Località
    Verona
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    Messaggi
    1,825
    vaccaboia che pignolo.....cerca di capire il senso della mia frase in termine umoristico ma non del tutto..... per andare forte ci vuole una cosa sola.... tanti soldi.... io quando vado penso in ogni singolo momento...cazzo se cado poi mi tocca tornare in pista la prossima stagione, e mollo il gas....se avessi i milioni direi : vaffanculo tutto,rischio e se cado amen

  11. #20
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    anche li è una buona scusa (in parte) ho un amico che in gira in 33 con moto originali e in 35 ha più margine di me quando giro in 45.... e non ha soldi, ha solo un gran talento.
    certo se hai i soldi è tutto più facile.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHI VIENE IN PISTA?
    Di zard86 nel forum Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/05/2010, 17:27
  2. T-Day (varano) chi viene in pista?
    Di Disagiato nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29/06/2009, 11:56
  3. TIGER 1050 PISTA VS BENELLI TRE K PISTA
    Di MrTiger nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01/12/2008, 20:55
  4. Viene su da se?
    Di kelino nel forum Speed Triple
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 03/11/2008, 18:13
  5. Pista pista, arriva la triplista.
    Di Monsignor nel forum Speed Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/07/2008, 14:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •