Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
io darei la nazionale a zazzaroni... :smoke_:
:D
maari quella dei parrucchieri e dei visagisti
-
Citazione:
maxsamurai
grande allenatore e grande persona
un grand' uomo!
-
Citazione:
Herbie 53
m sta bene allegri...molto bravo
Mancini no
mihajlovic no
spalletti è un perdente
ancelotti non è libero ... è sposato ...
perchè Prandelli è libero?
E Gasperini? dove lo mettiamo?
-
Citazione:
Medoro
quello che ha fatto lui lo hanno fatto anche altri,un esempio cos'ha fatto allegri con il cagliari in 2 stagioni??? ancelotti??? mancini???? spalletti???? mihajlovic???
tutta gente che con squdre attrezzate o no hanno fatto ottimi risultati
Sempre seguendo il tuo ragionamento perchè fu scelto DONADONI?????
Poi Donadoni fu scelto perchè in quel momento era uno dei pochi liberi e c'era urgenza di scegliere un tecnico in fretta....la vera "merdata" fu fatta quando fu mandato all'europeo senza il rinnovo così da sfiduciarlo in partenza!!!
e poi Bearzot e Vicini (la nazionale che mi è piaciuta di più) cosa avevano fatto?
Sacchi aveva vinto tutto..ma la sua nazionale anche se rischiò di vincere il mondiale fece pena
-
Citazione:
jamex
anche se sono di Firenze sono tutto meno che tifoso della Fiorentina...ma per Prandelli ho una stima esagerata, sembra una persona troppo per bene ed onesta per il mondo del calcio ed è un ottimo tecnico. Secondo me però per lui sarà dura in nazionale visto che a Firenze ha vissuto una situazione particolarissima per un'allenatore di calcio......in quanto non è mai stato minimamente messo in discussione a prescindere.....Anche se la viola perdeva 4-5 partite di fila giocando malissimo nessuno si sognava di dare la colpa a lui ed era sempre difeso da tutta la tifoseria e società.
Vedo dura ripetere questa situazione in Nazionale visto che in Italia siamo tutti commissari tecnici e mi immagino che,come sempre accade, ad ogni convocazione ci saranno polemiche a iosa!!!!L'unica cosa certa è che non avrà l'arroganza dell'attuale commissario tecnico che mi stà proprio dul c..zo!!!!
Auguri Cesare
te tu sei di figline valdarno, non di firenze, un ci confondiamo eh!
detto questo:
1) se non ci fosse stato il novellino mancini non credo che l' inter sarebbe ai livelli attuali (uhm.. forse rubando già... si forse sarebbe li lo stesso).
2) anche il buon marcello lippi.. quando dal napoli passò alla giuve non aveva in bacheca champions o scudetti.
io preferisco un allenatore che, raggiunge dei buoni risultati con quasi niente in mano a dispetto di uno specialONE aiutato dai denari di moratti.
per concludere, ho maggior rispetto del secondo posto di ranieri che del primo di specialONE. pertanto la mia preferenza andrebbe al primo.
I punti 1 e 2 mi sà che portano ad una sola considerazione... vince solo chi ruba :wacko:
di quale calcio vogliamo parlare?
PRANDELLI :wub::wub::wub:
-
Citazione:
kikko
mi esprimo meglio....
Ancelotti prende una barca di soldi....e la nazionale non da altrettanto..:wink_:
non è libero
Gasperini per conto mio andrebe bene per la under..
giocatori di 30 anni affermati non si mettono a fare 150 volte di fila i gradoni degli spalti...
-
Citazione:
Segy
te tu sei di figline valdarno, non di firenze, un ci confondiamo eh!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Mi sento comunque fiorentino :dry::dry::dry::dry::dry:
anche io apprezzo di più il secondo posto di Ranieri ma se si pensa che vince solo chi ruba è inutile seguire il calcio :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
mi esprimo meglio....
Ancelotti prende una barca di soldi....e la nazionale non da altrettanto..:wink_:
non è libero
Gasperini per conto mio andrebe bene per la under..
giocatori di 30 anni affermati non si mettono a fare 150 volte di fila i gradoni degli spalti...
beh ... dovrebbero ...
-
Citazione:
kikko
a Zena :wub:.. lui NON si deve muovere :rolleyes::wink_:
:smoke_:
-
Citazione:
Herbie 53
m sta bene allegri...molto bravo
Mancini no
mihajlovic allen da troppo poco
spalletti forse
ancelotti non è libero
mancini con lazio e fiorentina prima che con l'inter ha fatto molto bene eppure non aveva grossi mezzi