Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
anche se sono di Firenze sono tutto meno che tifoso della Fiorentina...ma per Prandelli ho una stima esagerata, sembra una persona troppo per bene ed onesta per il mondo del calcio ed è un ottimo tecnico. Secondo me però per lui sarà dura in nazionale visto che a Firenze ha vissuto una situazione particolarissima per un'allenatore di calcio......in quanto non è mai stato minimamente messo in discussione a prescindere.....Anche se la viola perdeva 4-5 partite di fila giocando malissimo nessuno si sognava di dare la colpa a lui ed era sempre difeso da tutta la tifoseria e società.

Vedo dura ripetere questa situazione in Nazionale visto che in Italia siamo tutti commissari tecnici e mi immagino che,come sempre accade, ad ogni convocazione ci saranno polemiche a iosa!!!!L'unica cosa certa è che non avrà l'arroganza dell'attuale commissario tecnico che mi stà proprio dul c..zo!!!!

Auguri Cesare
te tu sei di figline valdarno, non di firenze, un ci confondiamo eh!

detto questo:

1) se non ci fosse stato il novellino mancini non credo che l' inter sarebbe ai livelli attuali (uhm.. forse rubando già... si forse sarebbe li lo stesso).

2) anche il buon marcello lippi.. quando dal napoli passò alla giuve non aveva in bacheca champions o scudetti.

io preferisco un allenatore che, raggiunge dei buoni risultati con quasi niente in mano a dispetto di uno specialONE aiutato dai denari di moratti.

per concludere, ho maggior rispetto del secondo posto di ranieri che del primo di specialONE. pertanto la mia preferenza andrebbe al primo.

I punti 1 e 2 mi sà che portano ad una sola considerazione... vince solo chi ruba

di quale calcio vogliamo parlare?

PRANDELLI