Poi Donadoni fu scelto perchè in quel momento era uno dei pochi liberi e c'era urgenza di scegliere un tecnico in fretta....la vera "merdata" fu fatta quando fu mandato all'europeo senza il rinnovo così da sfiduciarlo in partenza!!!
e poi Bearzot e Vicini (la nazionale che mi è piaciuta di più) cosa avevano fatto?
Sacchi aveva vinto tutto..ma la sua nazionale anche se rischiò di vincere il mondiale fece pena
te tu sei di figline valdarno, non di firenze, un ci confondiamo eh!
detto questo:
1) se non ci fosse stato il novellino mancini non credo che l' inter sarebbe ai livelli attuali (uhm.. forse rubando già... si forse sarebbe li lo stesso).
2) anche il buon marcello lippi.. quando dal napoli passò alla giuve non aveva in bacheca champions o scudetti.
io preferisco un allenatore che, raggiunge dei buoni risultati con quasi niente in mano a dispetto di uno specialONE aiutato dai denari di moratti.
per concludere, ho maggior rispetto del secondo posto di ranieri che del primo di specialONE. pertanto la mia preferenza andrebbe al primo.
I punti 1 e 2 mi sà che portano ad una sola considerazione... vince solo chi ruba
di quale calcio vogliamo parlare?
PRANDELLI![]()