a me è piacuto molto il servizio sulla Chiesa mafiosa
Visualizzazione Stampabile
a me è piacuto molto il servizio sulla Chiesa mafiosa
Santoro mi sta antipatico e non condivido nulla del suo modo di pensare.
Però...ha un contratto come Direttore..che prevede uno stipendio annuo di circa 700.000€.
Ha trattato la sua buonuscita ed ha spuntato la bella somma di 10 annualità.
E' molto ma non è una cifra spropositata in relazione alla retribuzione annua.
E al dilà del contenuto (che aborro) le sue trasmissioni lo share ce l'avevano bello alto, segno che comunque una buon pubblico lo avevano.
In termini televisivi questo è un valore.
Non vedo cosa ci sia di deludente e per qual motivo ci si debba indignare per la sua buonuscita.
Non vedo alcuna relazione fra il suo stipendio e quello di un operaio o di un impiegato (quest'ultimo a volte guadagna pure di meno dell'operaio).
Perchè si dovrebbe essere delusi da Santoro?
Mica ha mai detto di voler dividere i suoi guadagni? E perchè avrebbe poi dovuto farlo?
Sono soldi pubblici? Sì, in parte è vero, ma forse mi scandalizzano di più altri sprechi in Rai (e non mi citate Vespa che m'incazzo:biggrin3::biggrin3:)
La Rai sta sul mercato più o meno come le altre aziende del settore..nulla di così terribile secondo me.
Se si vuol far polemica a qualsiasi costo allora si fa i Santoro della parte avversa e la cosa non mi sembra giusta.
se la tua fabbrica minaccia di chiudere i battenti (spero di no) e voi vi incazzate (giustamente) e la occupate (giustamente) e salite sui tetti (giustamente)... chi darà importanza a questa notizia se non santoro? a chi andate a piangere? A fede? a vespa? a belpietro? a studio aperto? a striscia?
santoro fa una cosa che non fa nessun altro... già per questo ( a prescindere da idee personali) mi sembra più degno di altri di stare in televisione.
poi chi lo critica non spiega... cioè uno non può dire santoro mi sta sulle palle e basta. Fuori i motivi, perchè quelli su citati a me mi stanno sulle palle perchè sono degli schiavi pagati per schiavizzare... questo è un motivo... qual è il problema di santoro? è brutto? si veste male? non lo so, loquite
mer''si o no..forse si..MA NON SI PUO FARE TERRORISMO MEDIATICO CON I SOLDI DEL CANONE PAGATI DAL CITTADINO adesso si dira' Fede Bel pietro , io non gli ho mai sentiti accusare o SMERDARE la sinistra ma fare cronaca reale dei fatti e difendersi da insinuazioni inesistenti, mas come e' che dopo la batosta elettorare BERLUSCONI non e' piu mafioso :risatona:
C'è da domandarsi che motivo aveva la RAI a privarsi di un oersonaggio che faceva record d'ascolti, per di più strapagando il suo licenziamento.
Come dite?
Hanno ricevuto una telefonata?
Mavalàààà.... Lui non fa queste cose....
:ph34r:
Guarda.. Santoro era inamovibile per sentenza.
La risoluzione è consensuale, conviene anche a Santoro che comunque ha il lavoro assicurato senza dover più sottostare a certe regole RAI, ora infatti sarà come Vespa un consulente (con il contratto blindato)
Conviene alla Rai che può dire che non è il suo pensiero, ma quello di un consulente esterno.
Le telefonate non credo c'entrino nulla (co' ste intercettazioni poi...:biggrin3::biggrin3:)