santoro è una merda..... e la cosa che mi fa incazzare è che lo paghiamo noi con il nostro canone....
anzi no... VOI.... io il canone ho smesso di pagarlo dal 2005![]()
santoro è una merda..... e la cosa che mi fa incazzare è che lo paghiamo noi con il nostro canone....
anzi no... VOI.... io il canone ho smesso di pagarlo dal 2005![]()
E vespa invece? 12 000 euro a puntata e manco 1 milione di spettatori? Quanto ha fatto incassare alla rai Santoro? Poi santoro sta sulel balle a destra e sinistra, meno alla gente libera a cui piace essere informata, come ieri sera, chi ha le palle per parlare della merda che vi è dentro la chiesa? Pedofili, malati di mente e ladri?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
sinceramente due cose mi fan girare i cosidetti:
1. che alla fine si paga il canone per.... nulla
2. che Santoro ha preso un buono uscita che potrebbe arrivare a quasi 10 milioni e fa la vittima e rompe ancora le p@lle, ma che se ne vada a lavorare in fabbrica! ste cose proprio non le sopporto.
ti pare che non usciva l'invito ad andare a lavorare in fabbrica... che noia
Non sono sorpreso.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA