Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
no ma lui va bene perchè sta dalla parte giusta! se il direttore fosse stato uno ritenuto di sinistra e a dimettersi dalla conduzione fosse stato un giornalista contrario alla sua linea magnum avrebbe difeso il giornalista e attaccato il direttore! funziona così....noi...loro...
se poi il tg1 faccia bene o male (e secondo me è il peggior tg1 della storia) non frega niente.....
ah ok pensavo funzionasse diversamente mestamente mi ritiro a pranzo dove faro però digiuno visto che ho peccato
-
Citazione:
Medoro
strano come si chiedano le dimissioni di un giornalista che non vuole un incarico e non quelle di un direttore che con le sue scelte e uscite ha fatto perdere al tg principale italiano più di 1 milione di ascolti:rolleyes:
Bè...è una questione di gerarchie, la Busi può anche chiedere le dimissioni del direttore ma funzionerà sicuramente meglio il contrario....:ph34r:
Citazione:
ZioVic
generalmente,quando una squadra non va come dovrebbe,si cambia l'allenatore...
Pessimo esempio, il pallone in generale. Entrando nel particolare, molto spesso il cambio di allenatore non risolve un bel nulla......e i gobbi ne sanno qualcosa.
-
Citazione:
Mamba
brava ragazza.......e gran figa...
:wink_:
-
Citazione:
valterone
Pessimo esempio, il pallone in generale. Entrando nel particolare, molto spesso il cambio di allenatore non risolve un bel nulla......e i gobbi ne sanno qualcosa.
Da che mondo e' mondo funziona cosi' ...se un Tg perde audience e share,la responsabilita' e' sempre di chi ne e' responsabile (il capo) e lo stesso discorso vale per le aziende.
Per il calcio funziona in egual maniera...statistiche alla mano.:wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Nessuno è indispensabile...
infatti... tutti utili, nessuno necessario ...
Mi dispiace per la signora Busi, gran figa ... e ha le palle piu' di molti altri suoi colleghi.
Ringraziamo ancora una volta il servizio pubblico.
-
Citazione:
L'inglese volante
infatti... tutti utili, nessuno necessario ...
Mi dispiace per la signora Busi, gran figa ... e ha le palle piu' di molti altri suoi colleghi.
Ringraziamo ancora una volta il servizio pubblico.
sicuramente più del suo omonimo
http://img59.imageshack.us/img59/5310/busi.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
ZioVic
Da che mondo e' mondo funziona cosi' ...se un Tg perde audience e share,la responsabilita' e' sempre di chi ne e' responsabile (il capo) e lo stesso discorso vale per le aziende.
Per il calcio funziona in egual maniera...statistiche alla mano.:wink_:
Quoto la prima parte ma non la seconda. Io intendevo scindere il mondo dello sport (calcio, segnatamente..) da quello dell'informazione, almeno per quanto riguarda il funzionamento e l'influenza del manager sui risultati ottenuti. Le statistiche comunque andrebbero lette e interpretate, esistono dozzine di esempi che ti contraddicono sia in campo aziendale che in quello da gioco. :rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
il tg1 sta prendendo la piega di studio aperto ( cioè cazzate travestite da informazione)... se uno ha un pò di amor proprio se ne va. tra l'altro gli ascolti del tg1 stanno calando vertiginosamente, quindi conviene pure a livello di immagine andare via
già
-
che tristezza,
brava e bella !
-
Citazione:
Python
con la RAI hai sempre un posto in prima fila .....
si ma non seduto ,a pecorina:biggrin3: