generalmente,quando una squadra non va come dovrebbe,si cambia l'allenatore...
generalmente,quando una squadra non va come dovrebbe,si cambia l'allenatore...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Bè...è una questione di gerarchie, la Busi può anche chiedere le dimissioni del direttore ma funzionerà sicuramente meglio il contrario....
Pessimo esempio, il pallone in generale. Entrando nel particolare, molto spesso il cambio di allenatore non risolve un bel nulla......e i gobbi ne sanno qualcosa.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Quoto la prima parte ma non la seconda. Io intendevo scindere il mondo dello sport (calcio, segnatamente..) da quello dell'informazione, almeno per quanto riguarda il funzionamento e l'influenza del manager sui risultati ottenuti. Le statistiche comunque andrebbero lette e interpretate, esistono dozzine di esempi che ti contraddicono sia in campo aziendale che in quello da gioco.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.