e mi sa tanto di sì :tongue:
Visualizzazione Stampabile
BUONGIORNO CANI SCIOLTI (beati voi che avete dormito)...
Piacere di avervi conosciuto........si riorganizza presto....
.....hihihi giu' e gassss a bomba!!!! hihihi
:ph34r:
:coool:
.....Ah, le bebe'.... ora la mia inglesina ha anche una sorellina....anzi ...ona!!!!!!
good...presente...
ma quale gas a Bomba..che sei padre....mandovai??
bentrovati...aho ieri se semo visti e oggi è tutto coperto ahahahhaha
Oh regà ma che ieri c'avevate fretta???
Capisco che sono arrivato un po' tardi, ma sono arrivato alle 20:35 e già non c'era nessuno. Ma dove siete andati?????
Vabbè cmq mi auguro di conoscervi la prox volta.
Insomma alla fine chi eravate e che avete combinato?
Jax, stavamo da palombini a quell'ora. Abbiamo aspettato all'obelisco fino alle 20.10 e poi abbiamo deciso di muoverci anche perchè Asso doveva andarsene.
All'appuntamento eravamo in 4: Silver, Asso, Ferrante ed io e la gentile partecipazione di Demon:wink_:
La serata mia, di silver e ferrante è piacevolmente proseguita ad Ostia in totale relax.
La prossima uscita molto probabilmente si farà sabato prossimo. Giretto verso le porte d'abruzzo. Puntatina mattutina, non impegnativa, per Tagliacozzo. Questa è l'idea...ma altre mete non sono escluse.:coool:
Grande Mamo....che vedo con piacere...sano e salvo dopo la traversata...io alla fine sono caracollato alle 2.30 dopo "adeguate" spiegazioni alla donna..che giustamente mi chiedeva..."ma come...non dovevi andare a fare un aperitivo?"
haahaahaha
P.s. mi ha chiamato Malandrino che sta organizzando un incontro fugace without woman con Asso...sta sera...
Belle serata ragazzi:biggrin3:
(la prossima volta me porto er cappotto:wacko: stavo in maniche di camicia e sulla colombo ero diventato un pezzo de tek, però ne è valsa la pena:wink_::wink_:)
Q8 l'idea di Mamo e propongo, in alternativa, mare dalle parti del Circeo/Sabaudia/Terracina..........SOLE, BAGNO, RACCHETTONI E CHIACCHIERE VARIE (Silver docet):biggrin3:
Stasera moglie e amici ad Ostia Antica (sto sempre ad Ostia:blink:)
Ciao ciao ciao a tutti i cani sciolti:yess: