Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista
BUONGIORNO CANI SCIOLTI (beati voi che avete dormito)...
Piacere di avervi conosciuto........si riorganizza presto....
.....hihihi giu' e gassss a bomba!!!! hihihi
.....Ah, le bebe'.... ora la mia inglesina ha anche una sorellina....anzi ...ona!!!!!!
Ultima modifica di Asso76; 12/06/2010 alle 08:42
O pieghi, o scendi e vai a piedi!

good...presente...
ma quale gas a Bomba..che sei padre....mandovai??
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
bentrovati...aho ieri se semo visti e oggi è tutto coperto ahahahhaha
Cane Sciolto
Jax, stavamo da palombini a quell'ora. Abbiamo aspettato all'obelisco fino alle 20.10 e poi abbiamo deciso di muoverci anche perchè Asso doveva andarsene.
All'appuntamento eravamo in 4: Silver, Asso, Ferrante ed io e la gentile partecipazione di Demon
La serata mia, di silver e ferrante è piacevolmente proseguita ad Ostia in totale relax.
La prossima uscita molto probabilmente si farà sabato prossimo. Giretto verso le porte d'abruzzo. Puntatina mattutina, non impegnativa, per Tagliacozzo. Questa è l'idea...ma altre mete non sono escluse.![]()
Cane Sciolto

Grande Mamo....che vedo con piacere...sano e salvo dopo la traversata...io alla fine sono caracollato alle 2.30 dopo "adeguate" spiegazioni alla donna..che giustamente mi chiedeva..."ma come...non dovevi andare a fare un aperitivo?"
haahaahaha
P.s. mi ha chiamato Malandrino che sta organizzando un incontro fugace without woman con Asso...sta sera...
Ultima modifica di silverlawyer; 12/06/2010 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

Belle serata ragazzi![]()
(la prossima volta me porto er cappottostavo in maniche di camicia e sulla colombo ero diventato un pezzo de tek, però ne è valsa la pena
)
Q8 l'idea di Mamo e propongo, in alternativa, mare dalle parti del Circeo/Sabaudia/Terracina..........SOLE, BAGNO, RACCHETTONI E CHIACCHIERE VARIE (Silver docet)
Stasera moglie e amici ad Ostia Antica (sto sempre ad Ostia)
Ciao ciao ciao a tutti i cani sciolti![]()