Visualizzazione Stampabile
-
ok.. arrivo sparato con la opel :biggrin3: ma il fine settimana c'ho orari un pò così.. la pasticceria non va avanti da sola :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucce
c'ho una sorella che spesso fa l'ostes nelle varie fiere di moto e macchine :rolleyes:
Bene così
-
Citazione:
Herbie 53
:dry:...ti sei aggiunta altri denti?:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:ormai ogni volta che faccio una foto ti giuro che ti penso e ridendo dico ad alta voce "ora herbie dirà che ho sempre più denti!!":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
lucce
a te con gli altri vi aspetto al valico di via maggio :tongue:
Come da avatar è più facile che tu mi veda davanti ad un piatto di tagliatelle!:tongue:
piuttosto perchè non ti segni al compleanno del forum sabato sera
e partecipi con noi a ruote sfonde? Ti assicuro che non te ne pentirai!:biggrin3:
-
.....ben venuto in famiglia........
ps. attento alle all' avatar di Winter1969....E' IPNOTICO.......:ipno::ipno:
-
sai c'ho pensato parecchio... avevo in mente di noleggiare una moto e venire a trovarvi o prendere di peso i miei amici con i bonny e farci un salto ma come detto sopra, il fine settimana i dolci chiamano, e adesso è periodo di matrimoni, comunioni e cresime il che porta tanta rottura di p....!
comunque black... ci sono dei posticini qua che fanno delle tagliatelle che manco ti immagini..
-
Citazione:
lucce
ok.. arrivo sparato con la opel :biggrin3: ma il fine settimana c'ho orari un pò così.. la pasticceria non va avanti da sola :tongue:
OKAY.. AL PIU' TE PORTI UN DOLCINO.. E IO PAGO DA BERE..:tongue::biggrin3:
e magari il dolcino richiama anche panther, mi sò rotto di vedere solo uomini al quel bar...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
lucce
sai c'ho pensato parecchio... avevo in mente di noleggiare una moto e venire a trovarvi o prendere di peso i miei amici con i bonny e farci un salto ma come detto sopra, il fine settimana i dolci chiamano, e adesso è periodo di matrimoni, comunioni e cresime il che porta tanta rottura di p....!
comunque black... ci sono dei posticini qua che fanno delle tagliatelle che manco ti immagini..
Citazione:
FrankyTripleR
OKAY.. AL PIU' TE PORTI UN DOLCINO.. E IO PAGO DA BERE..:tongue::biggrin3:
e magari il dolcino richiama anche panther, mi sò rotto di vedere solo uomini al quel bar...:ph34r::ph34r:
Hem..tra tagliatelle e dolcini mi avete convinta..:laugh2::laugh2::laugh2:
vediamo di organizzare qualcosa!:wink_:
-
..quei denti non son veri....
caxxo!!!:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
..quei denti non son veri....
caxxo!!!:oook:
:w00t::wub:
-
Citazione:
black panther
Hem..tra tagliatelle e dolcini mi avete convinta..:laugh2::laugh2::laugh2:
vediamo di organizzare qualcosa!:wink_:
evvaiiii!!!:wub::wub: hem, cioè, volevo dire che saremo ben lieti di ospitarti in terra toscana--:tongue::biggrin3: