Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
peccato che l'altro mezzo non senta l'esigenza di cambiare le sospenioni di serie :laugh2:
no, ha montato le MUPO!!!! sospensioni personalizzate per tipo moto caratteristiche del pilota e tipo di guida.... praticamente quelle che ho io.
-
Citazione:
tigerw
no, ha montato le MUPO!!!! sospensioni personalizzate per tipo moto caratteristiche del pilota e tipo di guida.... praticamente quelle che ho io.
se ti riferisci a me ho il kit extreme tech..... tech2 al posteriore con precarico idraulico e appena finisce l'estate monto molle olio e pompanti avanti così approfitto anche per anodizzare i foderi e cambiare i paraoli, tutto insieme
-
Citazione:
tigerw
Come scritto più volte NESSUNO PERSONALIZZA come pensiamo noi; le ditte hanno 3-4 molle per il mono forse di più per la forcella (ma non certo una molla da 87.5kg con idraulica pr uso stradale,tanto per fare un es.).Se sei un team e paghi ti fanno ciò che vuoi ,altrimenti le tue sono le stesse identiche sospensioni che ha uno che pesa 10kg più di te con qualsiasi stile di guida,fidati.
Credo che gubellini produca differenti tipi di pompanti forca per uso pista o strada,ma sono forse gl'unici.
Il resto son chiacchere e marketing,sia per le tue che per le mia sospensioni.
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se ti riferisci a me ho il kit extreme tech..... tech2 al posteriore con precarico idraulico e appena finisce l'estate monto molle olio e pompanti avanti così approfitto anche per anodizzare i foderi e cambiare i paraoli, tutto insieme
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
leo
Come scritto più volte NESSUNO PERSONALIZZA come pensiamo noi; le ditte hanno 3-4 molle per il mono forse di più per la forcella (ma non certo una molla da 87.5kg con idraulica pr uso stradale,tanto per fare un es.).Se sei un team e paghi ti fanno ciò che vuoi ,altrimenti le tue sono le stesse identiche sospensioni che ha uno che pesa 10kg più di te con qualsiasi stile di guida,fidati.
Credo che gubellini produca differenti tipi di pompanti forca per uso pista o strada,ma sono forse gl'unici.
Il resto son chiacchere e marketing,sia per le tue che per le mia sospensioni.
:cry::wacko:
praticamente ho pagato la mia ignoranza. ben mi sta!!
-
Citazione:
tigerw
:biggrin3::biggrin3:
:cry::wacko:
praticamente ho pagato la mia ignoranza. ben mi sta!!
No,hai pagato per un ottimo prodotto;anch'io m'ero illuso che fosse tutto su misura.....é solo un fraintendimento :rolleyes:,mettiamola così!
Citazione:
DCORSA
Siete dei simpatici ragazzi, per questo amiamo farvi prezzi particolari...comunque il discorso che facciamo sempre coi nostri clienti è che è meglio un mono senza regolazioni che funziona che uno con 7 regolazioni che non funziona...Inoltre quello che io apprezzo in particolare di FG è che non sostituisce quello che non è necessario sostituire, infatti il kit forcella costa solo 221+iva...comunque io sono a vostra disposizione per preventivi e spiegazioni Paolo
o che non si riesce a settare :rolleyes:........concordo pienamente,infatti monto un wilbers con est e precarico idr,senza perdere la testa incasinadomi con le alte e basse vel di compressione.Il mio esempio del mono ab1 è relativo alle offerte che si trovano su tcp shop,magari le avete anche voi ;sarebe interessante conoscerle.
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io sarei curioso di sapere i commenti dei tecnici FG quando hanno controllato le sospensioni della tiger.....:laugh2:
Han chiamato l'esorcista......:ph34r:
-
Citazione:
leo
No,hai pagato per un ottimo prodotto;anch'io m'ero illuso che fosse tutto su misura.....é solo un fraintendimento :rolleyes:,mettiamola così!
o che non si riesce a settare :rolleyes:........concordo pienamente,infatti monto un wilbers con est e precarico idr,senza perdere la testa incasinadomi con le alte e basse vel di compressione.Il mio esempio del mono ab1 è relativo alle offerte che si trovano su tcp shop,magari le avete anche voi ;sarebe interessante conoscerle.
infatti neanche io ho preso un mono con regolazioni circa le alte e basse vel di compressione.....tanto non saprei neanche sfruttarlo :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
infatti neanche io ho preso un mono con regolazioni circa le alte e basse vel di compressione.....tanto non saprei neanche sfruttarlo :biggrin3:
Il tuo kit ,mono+forcella dell'ET è il miglior esempio di poca spesa-tanta resa;con i GDA l'extremtech ha permesso a molti di sistemare la moto con una spesa ragionevole.Spero che anche gubellini oranizzi qualcosa del genere.
-
io ho sul tiger il wilbers 641 e sul day mupo ab2 entrambi ottimi prodotti.......
cmq preciso che MUPO è l unica che ti fa il mono del daytona e non ti vende quello della speed.......
-
Citazione:
pigbull
Han chiamato l'esorcista......:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: