Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: E FINALMENTE FG SFORNA LE SOSPENSIONI PER LA TIGRE!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    se ti riferisci a me ho il kit extreme tech..... tech2 al posteriore con precarico idraulico e appena finisce l'estate monto molle olio e pompanti avanti così approfitto anche per anodizzare i foderi e cambiare i paraoli, tutto insieme

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Come scritto più volte NESSUNO PERSONALIZZA come pensiamo noi; le ditte hanno 3-4 molle per il mono forse di più per la forcella (ma non certo una molla da 87.5kg con idraulica pr uso stradale,tanto per fare un es.).Se sei un team e paghi ti fanno ciò che vuoi ,altrimenti le tue sono le stesse identiche sospensioni che ha uno che pesa 10kg più di te con qualsiasi stile di guida,fidati.
    Credo che gubellini produca differenti tipi di pompanti forca per uso pista o strada,ma sono forse gl'unici.
    Il resto son chiacchere e marketing,sia per le tue che per le mia sospensioni.

praticamente ho pagato la mia ignoranza. ben mi sta!!
    Ultima modifica di tigerw; 15/06/2010 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tigerw Visualizza Messaggio

praticamente ho pagato la mia ignoranza. ben mi sta!!
    No,hai pagato per un ottimo prodotto;anch'io m'ero illuso che fosse tutto su misura.....é solo un fraintendimento ,mettiamola così!

Citazione Originariamente Scritto da DCORSA Visualizza Messaggio
    Siete dei simpatici ragazzi, per questo amiamo farvi prezzi particolari...comunque il discorso che facciamo sempre coi nostri clienti è che è meglio un mono senza regolazioni che funziona che uno con 7 regolazioni che non funziona...Inoltre quello che io apprezzo in particolare di FG è che non sostituisce quello che non è necessario sostituire, infatti il kit forcella costa solo 221+iva...comunque io sono a vostra disposizione per preventivi e spiegazioni Paolo
    o che non si riesce a settare ........concordo pienamente,infatti monto un wilbers con est e precarico idr,senza perdere la testa incasinadomi con le alte e basse vel di compressione.Il mio esempio del mono ab1 è relativo alle offerte che si trovano su tcp shop,magari le avete anche voi ;sarebe interessante conoscerle.
    Ultima modifica di leo; 15/06/2010 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    No,hai pagato per un ottimo prodotto;anch'io m'ero illuso che fosse tutto su misura.....é solo un fraintendimento ,mettiamola così!

o che non si riesce a settare ........concordo pienamente,infatti monto un wilbers con est e precarico idr,senza perdere la testa incasinadomi con le alte e basse vel di compressione.Il mio esempio del mono ab1 è relativo alle offerte che si trovano su tcp shop,magari le avete anche voi ;sarebe interessante conoscerle.
    infatti neanche io ho preso un mono con regolazioni circa le alte e basse vel di compressione.....tanto non saprei neanche sfruttarlo
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    infatti neanche io ho preso un mono con regolazioni circa le alte e basse vel di compressione.....tanto non saprei neanche sfruttarlo
    Il tuo kit ,mono+forcella dell'ET è il miglior esempio di poca spesa-tanta resa;con i GDA l'extremtech ha permesso a molti di sistemare la moto con una spesa ragionevole.Spero che anche gubellini oranizzi qualcosa del genere.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    io ho sul tiger il wilbers 641 e sul day mupo ab2 entrambi ottimi prodotti.......

cmq preciso che MUPO è l unica che ti fa il mono del daytona e non ti vende quello della speed.......