Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
che donna! :w00t:
Tanto poi son io ad aver problemi in piega!!!
Speriamo che l'anno prossimo faccia la patente.
-
Citazione:
superspeed
quindi è come se nn fosse omologato.
Citazione:
Filomao
Esatto!
Non è esatto.
dipende dalllo scarico lo scarico after market per essere in regola deve essere specificatamente per la tua moto.
quindi uno Zard omologato per 1050 con tanto di carta di omologazione è in regola se invece compri un scarico qualsiasi con un'omologazione generica e non specifica per la tua moto non sei in regola.
;)
-
Citazione:
Black Death
Non è esatto.
dipende dalllo scarico lo scarico after market per essere in regola deve essere specificatamente per la tua moto.
quindi uno Zard omologato per 1050 con tanto di carta di omologazione è in regola se invece compri un scarico qualsiasi con un'omologazione generica e non specifica per la tua moto non sei in regola.
;)
Non basta.
Lo zard omologato per 1050 ti consente di andare in motorizzazione e farti rilasciare un nullaosta senza avere troppe storie, ma se ti fermano per strada la semplice omologazione dello scarico non è sufficiente, nel caso venissi fermato da un rompiscatole.
A me han fatto storie per scarico, frecce e portatarga omologati ma in posizioni differenti dall'originale.
-
Citazione:
krupica
Non basta.
Lo zard omologato per 1050 ti consente di andare in motorizzazione e farti rilasciare un nullaosta senza avere troppe storie, ma se ti fermano per strada la semplice omologazione dello scarico non è sufficiente, nel caso venissi fermato da un rompiscatole.
A me han fatto storie per scarico, frecce e portatarga omologati ma in posizioni differenti dall'originale.
per le frecce portatarga lo so per lo scarico mi è stato detto dalla stradale che il foglio che mi ha mandato la zard insieme allo scarico è ok e non serve altro.
;)
-
Citazione:
Black Death
per le frecce portatarga lo so per lo scarico mi è stato detto dalla stradale che il foglio che mi ha mandato la zard insieme allo scarico è ok e non serve altro.
;)
Temo sia molto soggettiva la cosa, anche le forze dell'ordine interpretano la legge in funzione di com'è stato il risveglio mattutino, possiamo solo confidare nella clemenza di chi ci ferma.
-
Citazione:
krupica
Temo sia molto soggettiva la cosa, anche le forze dell'ordine interpretano la legge in funzione di com'è stato il risveglio mattutino, possiamo solo confidare nella clemenza di chi ci ferma.
quindi come al solito fanno un po' quel ca**o che vogliono
:papa: :papa: :papa: :papa:
sperem
;)
-
Citazione:
Black Death
quindi come al solito fanno un po' quel ca**o che vogliono
Temo di si, il mio era della polizia municipale o provinciale o come diavolo si chiama ora (un ghisa, in poche parole), non della stradale, ma secondo lui anche la sostituzione dello scarico, se altera la struttura iniziale della moto (uno basso al posto di due alti), deve passare al vaglio della motorizzazione.
A te l'ha stradale ha detto un'altra cosa.
Se mi fermano i carabinieri se ne escono con una terza versione.
Nel frattempo, ho finito di lavorare e me ne vado a casa.
Ragazzuoli, buona serata a tutti.