Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Segy secondo me fitness ha goduto a questo giro..... sei te l'esperto in seg-hy :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless sei te l'esperto in seg-hy :oook: hai ragione, vorrei trombxre quanto te :cry: per fortuna che è arrivato paolino! forse inizio pure io! :w00t:
io volevo ringraziare la BNL per non avermi revocato il fido
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 io volevo ringraziare la BNL per non avermi revocato il fido apri un thread :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan apri un thread :wink_: voglio ringraziare te per avermi suggerito di aprire un thread:biggrin3:
qua si ringrazia solo paolino, in topic please!
io voglio ringraziare me stesso :smoke_: :D
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 voglio ringraziare te per avermi suggerito di aprire un thread:biggrin3: prego :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless anch'io vorrei ringraziare paolino perchè va spesso a giocare a calcetto lasciando Gabri da sola:wub: oh cazzo:blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 oh cazzo:blink: :blink::blink:... è proprio la parola giusta :ph34r::ph34r::ph34r: :tongue::laugh2::laugh2::laugh2: