Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy secondo me fitness ha goduto a questo giro..... sei te l'esperto in seg-hy
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless sei te l'esperto in seg-hy hai ragione, vorrei trombxre quanto te per fortuna che è arrivato paolino! forse inizio pure io!
io volevo ringraziare la BNL per non avermi revocato il fido
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 io volevo ringraziare la BNL per non avermi revocato il fido apri un thread
Originariamente Scritto da Silvan apri un thread voglio ringraziare te per avermi suggerito di aprire un thread
qua si ringrazia solo paolino, in topic please!
io voglio ringraziare me stesso
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 voglio ringraziare te per avermi suggerito di aprire un thread prego
Originariamente Scritto da fearless anch'io vorrei ringraziare paolino perchè va spesso a giocare a calcetto lasciando Gabri da sola oh cazzo
Originariamente Scritto da Herbie 53 oh cazzo ... è proprio la parola giusta
Regole del Forum