Visualizzazione Stampabile
-
Sono contento che vi piaccia....tutta original!!!!
Il lavoro che ho intenzione di fare qs inverno è verniciare il puntale, il parafango posteriore e le fiancatine laterali sotto la sella. In questo sono favorito che mio suocero fa il carrozziere,,,, :)
-
tutte le volete che vedo il bauletto a sbalzo penso quanto si anata per viaggiare quella moto....oltre che essre orrenda con quel coso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
tutte le volete che vedo il bauletto a sbalzo penso quanto si anata per viaggiare quella moto....oltre che essre orrenda con quel coso...
mmm non ho capito scusa.
-
Citazione:
phassat
mmm non ho capito scusa.
dico che una moto concepita per viaggiare non dovrebbe montare un bauletto a sbalzo...., oltre che meno sicuro di uno classico che appoggia sul telaio della moto è anche orribile.........
-
scusami, ora ho capito perfettamente!!!
sul fatto estetico non ci sono dubbi, la sola consolazione forse è che la Tiger con il bauletto è meno brutta di tante altre moto con il bauletto!
-
Citazione:
phassat
scusami, ora ho capito perfettamente!!!
sul fatto estetico non ci sono dubbi, la sola consolazione forse è che la Tiger con il bauletto è meno brutta di tante altre moto con il bauletto!
mah..nel suo settore...ne dubito....poi si è meno brutta di una F4 col bauletto........
-
ma cosa serve un bauletto per metterci due caschi.... hai mica 2 teste :risate2::risate2::risate2:
-
io è una vita che i caschi li lego col lucchetto al portapacchi e nelle valigie laterali metto le giacche....ops la 1050 non ha ne portapacchi ne valigie laterali capienti...:laugh2::laugh2:
cmq personalmente il bauletto lo monto solo ed esclusivamente per le vacanze e solo perchè durante le soste ci metto le giacche e altre cose visto che nelle valigie ho l abbigliamento, i caschi li lego sempre al portapacchi...
-
http://img59.imageshack.us/img59/2923/dsc04687a.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img560.imageshack.us/img560/3209/dsc04685n.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Piccolissimi lavoretti, copritappo serbatoio in simil carbonio, paracatena allungato e verniciato, verniciatura di pannelli frecce - pannelli sotto sella - fianchetti radiatore - parafango posteriore e copri pignone; in attesa della viteria gialla per le plastiche anteriori!!