Sono contento che vi piaccia....tutta original!!!!
Il lavoro che ho intenzione di fare qs inverno è verniciare il puntale, il parafango posteriore e le fiancatine laterali sotto la sella. In questo sono favorito che mio suocero fa il carrozziere,,,,![]()
Sono contento che vi piaccia....tutta original!!!!
Il lavoro che ho intenzione di fare qs inverno è verniciare il puntale, il parafango posteriore e le fiancatine laterali sotto la sella. In questo sono favorito che mio suocero fa il carrozziere,,,,![]()
tutte le volete che vedo il bauletto a sbalzo penso quanto si anata per viaggiare quella moto....oltre che essre orrenda con quel coso...
scusami, ora ho capito perfettamente!!!
sul fatto estetico non ci sono dubbi, la sola consolazione forse è che la Tiger con il bauletto è meno brutta di tante altre moto con il bauletto!
ma cosa serve un bauletto per metterci due caschi.... hai mica 2 teste![]()
io è una vita che i caschi li lego col lucchetto al portapacchi e nelle valigie laterali metto le giacche....ops la 1050 non ha ne portapacchi ne valigie laterali capienti...
cmq personalmente il bauletto lo monto solo ed esclusivamente per le vacanze e solo perchè durante le soste ci metto le giacche e altre cose visto che nelle valigie ho l abbigliamento, i caschi li lego sempre al portapacchi...
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Piccolissimi lavoretti, copritappo serbatoio in simil carbonio, paracatena allungato e verniciato, verniciatura di pannelli frecce - pannelli sotto sella - fianchetti radiatore - parafango posteriore e copri pignone; in attesa della viteria gialla per le plastiche anteriori!!
Ultima modifica di phassat; 19/03/2012 alle 08:33
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!