Visualizzazione Stampabile
-
ce apripista inarrestabile :D?
no non ce :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Per ora smanettone-moderato-moderatore :laugh2:
Ma mi piacerebbe anche qualche esperienza da classico/reportman magari di più giorni e perchè no qualche puntatina da intutato tra i cordoli. :wink_:
rileggendo le opzioni aggiungerei che sono anche un pochino rude :mad: :biggrin3:
-
Lento son lento. Quindi ho messo Classico (il chilometraggio è irrilevante... partirei col sole e mi fermerei col buio. Forse).
Forse ho sbagliato tipo di moto, visto che la mia andatura e' molto "mi gusto il panorama", ma mi piaceva tanto la Speed...
-
no davvero mettete inarrestabile da tutti i dè :D!
-
Citazione:
Slow
dopo quasi vent'anni di moto, vedo che effettivamente ognuno di noi vive la moto in maniera diversa.... io ad esempio, apprezzo il fatto di avere una moto con una personalità estetica importante, con delle prestazioni adeguate alla mia guida, e mi piace sicuramente usare la moto per strada, facendo un giro dove trovare anche tratti sui quali divertirsi un pò. Però ad esempio non sono attratto dalla pista, anche se sono uno smanettone...
e voi?
io sono per l'opzione muttley
motociclista cagone.... mi cago addosso ad ogni staccata :ph34r:
-
Citazione:
Python
io sono di quelli che più cavalli ci sono meglio è ..... però con la moto faccio solo casa/bar .....
io sono di quelli che:
di tortellini e di cavalli non ce n'è mai abbastanza :coool:
le SE me le svernicio sui passi :coool::coool::ph34r::laugh2:
Citazione:
simotrone
Lento son lento. Quindi ho messo Classico (il chilometraggio è irrilevante... partirei col sole e mi fermerei col buio. Forse).
Forse ho sbagliato tipo di moto, visto che la mia andatura e' molto "mi gusto il panorama", ma mi piaceva tanto la Speed...
il guanto giusto aiuta a trovare la ns dimensione in sella :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...disagiato.html
-
dai mettiamo tutti delle foto delle nostre avventure cosi ci aiutiamo a vicenda a scegliere che motociclisti siamo :D!
ci state :)?
-
inserite l'opzione "motociclista da spiaggia" :oook:
-
Citazione:
wailingmongi
dai mettiamo tutti delle foto delle nostre avventure cosi ci aiutiamo a vicenda a scegliere che motociclisti siamo :D!
ci state :)?
la mia ultima avventura ce l'ho in firma, ne approfitto per ringraziare Paolino :w00t:
-
Direi fra questi lo stile che più mi identifica è il "rude" anche se non disdegno il bar! :D