io sono di quelli che più cavalli ci sono meglio è ..... però con la moto faccio solo casa/bar .....
figo- da bar o da special del mese
peloso- da raduni segreti nel box
rude- da tour veloci,pieni di curve
classico- da tour lenti, anche di molti km
smanettone- moderato da statale con curvette
intutato- smanettone da pista
reportman- Mr-T e la sua Speeeedona
io sono di quelli che più cavalli ci sono meglio è ..... però con la moto faccio solo casa/bar .....
sulle prime concordo con te.. preferisco la strada alla pista.. che non mi attira per nulla..(forse il fatto di averne solo mezza vicino casa)
sulla moto dalla personalità estetica importante invece sono all'opposto nel senso che le mie moto, a parte qualche piccolissimo accessorio sono sempre state l'emblema della normalità..
sull utilizzo..mi considero una via di mezzo.. , nel senso che non ci penso proprio a viaggiare in moto, mi sembra di una scomodità pazzesca..vengo da una vita in camper/furgone e per i viaggi preferisco quello e lo stesso discorso vale per l'utilizzo "pratico" cittadino..non uso la moto per andare al bar ne per uscire con la ragazza.. Mi piace fare gite abbastanza lunghe anche di 400/500 km al giorno.. con un bel ritmo...giro col mio gruppo in posti sperduti, dove qualche km fuori dalle regole in tutta sicurezza ci può stare..
non so se posso inserirmi in una certa categoria, di certo so che molti vivono la moto come me..![]()
MR-T con Daytona for Life!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Hai detto tutto tu.. Specialmente sul discorso delle gite!!Ma a differenza tua mi ispira (e non poco) un pò di sano incarenamento in pista
, da aggiungere magari anche a qualche corso per migliorare il mio stile di guida.. esperienze che farò quantoprima mi sarà possibile.
io sono di quelli che:
di tortellini e di cavalli non ce n'è mai abbastanza
le SE me le svernicio sui passi
il guanto giusto aiuta a trovare la ns dimensione in sella
http://www.forumtriumphchepassione.c...disagiato.html
Ultima modifica di Intrip; 01/07/2010 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica