Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: che motociclista sei?

Partecipanti
101. Non puoi votare in questo sondaggio
  • figo- da bar o da special del mese

6 5.94%
  • peloso- da raduni segreti nel box

3 2.97%
  • rude- da tour veloci,pieni di curve

37 36.63%
  • classico- da tour lenti, anche di molti km

32 31.68%
  • smanettone- moderato da statale con curvette

17 16.83%
  • intutato- smanettone da pista

3 2.97%
  • reportman- Mr-T e la sua Speeeedona

3 2.97%
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: che motociclista sei?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    io sono di quelli che più cavalli ci sono meglio è ..... però con la moto faccio solo casa/bar .....

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    sulle prime concordo con te.. preferisco la strada alla pista.. che non mi attira per nulla..(forse il fatto di averne solo mezza vicino casa)
    sulla moto dalla personalità estetica importante invece sono all'opposto nel senso che le mie moto, a parte qualche piccolissimo accessorio sono sempre state l'emblema della normalità..

sull utilizzo..mi considero una via di mezzo.. , nel senso che non ci penso proprio a viaggiare in moto, mi sembra di una scomodità pazzesca..vengo da una vita in camper/furgone e per i viaggi preferisco quello e lo stesso discorso vale per l'utilizzo "pratico" cittadino..non uso la moto per andare al bar ne per uscire con la ragazza.. Mi piace fare gite abbastanza lunghe anche di 400/500 km al giorno.. con un bel ritmo...giro col mio gruppo in posti sperduti, dove qualche km fuori dalle regole in tutta sicurezza ci può stare..
    non so se posso inserirmi in una certa categoria, di certo so che molti vivono la moto come me..

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    MR-T con Daytona for Life!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da toniHornet Visualizza Messaggio
    MR-T con Daytona for Life!!!
    niente...l'abbiamo perso

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    sulle prime concordo con te.. preferisco la strada alla pista.. che non mi attira per nulla..(forse il fatto di averne solo mezza vicino casa)
    sulla moto dalla personalità estetica importante invece sono all'opposto nel senso che le mie moto, a parte qualche piccolissimo accessorio sono sempre state l'emblema della normalità..

sull utilizzo..mi considero una via di mezzo.. , nel senso che non ci penso proprio a viaggiare in moto, mi sembra di una scomodità pazzesca..vengo da una vita in camper/furgone e per i viaggi preferisco quello e lo stesso discorso vale per l'utilizzo "pratico" cittadino..non uso la moto per andare al bar ne per uscire con la ragazza.. Mi piace fare gite abbastanza lunghe anche di 400/500 km al giorno.. con un bel ritmo...giro col mio gruppo in posti sperduti, dove qualche km fuori dalle regole in tutta sicurezza ci può stare..
    non so se posso inserirmi in una certa categoria, di certo so che molti vivono la moto come me..
    Hai detto tutto tu.. Specialmente sul discorso delle gite!! Ma a differenza tua mi ispira (e non poco) un pò di sano incarenamento in pista, da aggiungere magari anche a qualche corso per migliorare il mio stile di guida.. esperienze che farò quantoprima mi sarà possibile.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    io sono di quelli che più cavalli ci sono meglio è ..... però con la moto faccio solo casa/bar .....
    io sono di quelli che:
    di tortellini e di cavalli non ce n'è mai abbastanza

le SE me le svernicio sui passi

Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Lento son lento. Quindi ho messo Classico (il chilometraggio è irrilevante... partirei col sole e mi fermerei col buio. Forse).
    Forse ho sbagliato tipo di moto, visto che la mia andatura e' molto "mi gusto il panorama", ma mi piaceva tanto la Speed...
    il guanto giusto aiuta a trovare la ns dimensione in sella

http://www.forumtriumphchepassione.c...disagiato.html
    Ultima modifica di Intrip; 01/07/2010 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica