Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
mah secondo me non solo a livello estetico....... fatti il correntaio con l'asfalto nuovo e ne parliamo... :rolleyes::wink_:
...fabio, non voglio mettere a confronto il mio livello di conoscenza di pista al tuo... però ti assicuro che offre un bel grip... poi capisco, che è l'unica pista che ho fatto, insieme a castelletto, però non è male.. e dovrei stare solo zitto.. :rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
...fabio, non voglio mettere a confronto il mio livello di conoscenza di pista al tuo... però ti assicuro che offre un bel grip... poi capisco, che è l'unica pista che ho fatto, insieme a castelletto, però non è male.. e dovrei stare solo zitto.. :rolleyes:
che dia un bel grip ci mancherebbe, ma l'asfalto decente è altro :wink_:
-
Ho trovato anche questo filmato che per risoluzione e tipologia delle immagini mi pare particolarmente interessante:
YouTube - Prove libere moto Varano de melegari 27-06-2010
:biggrin3:
-
Pierpaolo, scusa se insisto ma a Varano senza un dbkiller efficente non giri neanche se ti sbatti per terra con il vestito nuovo. Ti basti sapere che con il mio ( 102 db.) non posso girare, tanto che lo sto tappando ulteriormente per l'occasione. Sarebbe un peccato se venissi su solo per mangiare gli arrosticini e vedere la mia brutta faccia...
-
Brutta storia...fanno le prove col fonometro?
-
Citazione:
D74
che dia un bel grip ci mancherebbe, ma l'asfalto decente è altro :wink_:
Beh,se l'unico paragone che hai è una pista del mondiale come il mugio.....:rolleyes:.Mi sà che non sei mai stato a magione :ph34r:
-
Citazione:
blackhound
Pierpaolo, scusa se insisto ma a Varano senza un dbkiller efficente non giri neanche se ti sbatti per terra con il vestito nuovo. Ti basti sapere che con il mio ( 102 db.) non posso girare, tanto che lo sto tappando ulteriormente per l'occasione. Sarebbe un peccato se venissi su solo per mangiare gli arrosticini e vedere la mia brutta faccia...
Arrivato a questo punto non posso che tenere le dita incrociate e sperare: stasera carico la moto sul furgone di amici che domattina partono e non saprei proprio dove trovare un dB killer per l'Arrow 3in1...
se non altro ho parlato con due amici che l'anno scorso ci sono stati al T-Day ed hanno girato con il mio stesso scarico senza problemi.
Spero vivamente la Sogesa non "rompa": monto proprio lo scarico che "mamma Triumph" vende per uso esclusivo in pista e sarebbe a dir poco comico che proprio al T-Day non mi facessero girare...
giuro che se accade chiedo il rimborso dell'importo dello scarico a Triumph Italia !!!
:wink_:
Male che vada, anche se non mi facessero girare, ci resterei male, ma l'occasione di conoscere finalmente dal vivo te ed un altro po' di persone del TCP con le quali si parla da una vita è comunque un buon motivo per venire a Varano !!!
:biggrin3:
Citazione:
leo
Beh,se l'unico paragone che hai è una pista del mondiale come il mugio.....:rolleyes:.Mi sà che non sei mai stato a magione :ph34r:
Non posso che quotarti Leo...
a Magione fra "toppe", avvallamenti e tratti "scivolosi" devi stare sempre all'erta !
:wacko:
-
Citazione:
blackhound
Ok quindi con il LEO completo con il suo DB non si gira????
azz.........:ph34r:
-
l'anno scorso hanno rotto parecchio per i db.....
-
Citazione:
D74
l'anno scorso hanno rotto parecchio per i db.....
azz....sapevo che a Varano sono molto fiscali.....ma pensavo che in occasione di eventi tipo il T-DAY fossero un po più larghi di manica!!