Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
io lo avevo interpretato diversamente...pensavo volesse dire...se proprio devono..almeno che lo facciano diversamente..magari con punture o altro per non farli soffrire...che cazzo ragazzi....dopo l'ucraina che li uccide bruciandoli vivi nelle forni..ora pure questa...
...non dirmi certe cose...:cry:
-
Di sicuro non hanno le strutture e i fondi che ci son qua, per prevenire attacchi alle persone o magari epidemie di malattie come la rabbia mi pare una cosa sensata.
-
Citazione:
Black Death
beh ma cosa interessa a quella gente di qualche randagio,sono abituati alle gasate di massa del ex dittatore , pensate che si sensibilizza qualcuno davanti a d esecuzioni di massa dei poveri cani.
;)
Esatto, in un posto dove i diritti fondamentali dell'uomo sono da sempre negati, i diritti degli animali passano in secondo piano nella sensibilità delle persone.
Ma poi in Sicilia, non si fa qualcosa di simile?
-
-
Citazione:
SpongeBob
Di sicuro non hanno le strutture e i fondi che ci son qua, per prevenire attacchi alle persone o magari epidemie di malattie come la rabbia mi pare una cosa sensata.
Mah, guarda, io ero inella zona del bacino del porto di Palermo ai lavori con la nave e la sera non potevamo uscire se non in auto perche' quello e' territorio di cani randagi!!! Due marinai, due di noi sono stati morsi, ce ne sono a BRANCHI!!! Ora, l'Ucraina li brucia e non e' giusto, questi li sparano e neanche e' giusto, siamo d'accordo, ma nemmeno che pero' qua che i fondi ci sono non si fa un cazzo per risolverle queste situazioni!!!
-
Citazione:
nanni
Mah, guarda, io ero inella zona del bacino del porto di Palermo ai lavori con la nave e la sera non potevamo uscire se non in auto perche' quello e' territorio di cani randagi!!! Due marinai, due di noi sono stati morsi, ce ne sono a BRANCHI!!! Ora, l'Ucraina li brucia e non e' giusto, questi li sparano e neanche e' giusto, siamo d'accordo, ma nemmeno che pero' qua che i fondi ci sono non si fa un cazzo per risolverle queste situazioni!!!
a l'aquila c'avevamo zone piene... mi ricordo campo imperatore quand'ero piccolo, ce ne stavano una marea di cani randagi.
poi ha aperto il mcdonalds e sono molto diminuiti. fate aprire i mcdonalds pure voi
-
No io sto in provincia di Grosseto, la c'ero per lavoro, Palermo e' magnifica, ma io ho un rapportoo coi cani non bello, sono stato aggredito in vita mia da un pastore maremmano femmina ed un pastore tedesco, fortunatamente mi hanno solo avvisato, pero' che strizza, forse sentono che ho paura, ma ho ragione ad averla pero'!!!
-
Citazione:
nanni
No io sto in provincia di Grosseto, la c'ero per lavoro, Palermo e' magnifica, ma io ho un rapportoo coi cani non bello, sono stato aggredito in vita mia da un pastore maremmano femmina ed un pastore tedesco, fortunatamente mi hanno solo avvisato, pero' che strizza, forse sentono che ho paura, ma ho ragione ad averla pero'!!!
Beh, è il classico cane che si morde la coda....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
hihihi, grande questa, :biggrin3:
-
non c'è cosa + brutta dell'ignoranza!da quelle parti si da poco valore alla vita delle persone figuriamoci a quella di queste povere bestiole!