Di sicuro non hanno le strutture e i fondi che ci son qua, per prevenire attacchi alle persone o magari epidemie di malattie come la rabbia mi pare una cosa sensata.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
mah...
WE ARE GENOA!
Mah, guarda, io ero inella zona del bacino del porto di Palermo ai lavori con la nave e la sera non potevamo uscire se non in auto perche' quello e' territorio di cani randagi!!! Due marinai, due di noi sono stati morsi, ce ne sono a BRANCHI!!! Ora, l'Ucraina li brucia e non e' giusto, questi li sparano e neanche e' giusto, siamo d'accordo, ma nemmeno che pero' qua che i fondi ci sono non si fa un cazzo per risolverle queste situazioni!!!
No io sto in provincia di Grosseto, la c'ero per lavoro, Palermo e' magnifica, ma io ho un rapportoo coi cani non bello, sono stato aggredito in vita mia da un pastore maremmano femmina ed un pastore tedesco, fortunatamente mi hanno solo avvisato, pero' che strizza, forse sentono che ho paura, ma ho ragione ad averla pero'!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
hihihi, grande questa,![]()
non c'è cosa + brutta dell'ignoranza!da quelle parti si da poco valore alla vita delle persone figuriamoci a quella di queste povere bestiole!