Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
era un commento riferito al titolo, è un comico e che continui a fare il comico.
non è una questione politica ma solo una triste constatazione per dei fatti che io ben conosco e che lui ha raccontato in modo falso e fazioso sul suo blog.
quindi non conoscendo le mie riserve verso il personaggio avete fatto proprio quello di cui mi accusate ;)
Che c' entra, anche Berlusca faceva il cantante sulle navi da crociera, perchè non ha continuato?
-
infatti anchem lui sarebbe stato meglio su una nave.... non necessariamente a cantare, ma questo è un altro discorso.
-
Citazione:
maurotrevi
era un commento riferito al titolo, è un comico e che continui a fare il comico.
non è una questione politica ma solo una triste constatazione per dei fatti che io ben conosco e che lui ha raccontato in modo falso e fazioso sul suo blog.
quindi non conoscendo le mie riserve verso il personaggio avete fatto proprio quello di cui mi accusate ;)
dalle nostre parte esiste un gionale che ha costruito una verità che contrastava con la verità ... toccato con mano ... ma non é sempre andata così ...
sono sicuro che Grillo non abbia sempre ragione e che a volte possa anche fare errori ... d'altra parte un comico, come un metalmeccanico, rimane un cittadino, prima di tutto,,,,, in quanto tale ha diritto ma é anche apprezzabile che si preoccupi del malfunzionamento del paese in cui vive ... :wink_:
-
agevolo l'interessantissimo video da vedere....
-
La qualità delle nostre strade si vede da qualsiasi angolazione politica.
Io faccio il rappresentante da trent' anni, ebbene, in Lombardia, regione di gran lunga più ricca d' Italia, molte strade ed autostrade sono esattamente come trent' anni fa, solo col triplo del traffico.
Chiunque vada all'estero può constatare la differenza tra noi e gli altri paesi.
Poi , se ci diciamo che va tutto bene, allora siamo nel campo dei desideri, la ragione non basta più.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
La qualità delle nostre strade si vede da qualsiasi angolazione politica.
Io faccio il rappresentante da trent' anni, ebbene, in Lombardia, regione di gran lunga più ricca d' Italia, molte strade ed autostrade sono esattamente come trent' anni fa, solo col triplo del traffico.
Chiunque vada all'estero può constatare la differenza tra noi e gli altri paesi.
Poi , se ci diciamo che va tutto bene, allora siamo nel campo dei desideri, la ragione non basta più.
:wink_:
quoto ma non totalmente ... se vieni in Svizzera italiana ti accorgerai che c'é dell'estero molto simile al quadro indicato nel video ... :cry:
-
le strade sono pietose...è vero...
ma non abbiamo educazione stradale...
-
Citazione:
natan
quoto ma non totalmente ... se vieni in Svizzera italiana ti accorgerai che c'é dell'estero molto simile al quadro indicato nel video ... :cry:
ma l'hai detto tu!
"svizzera italiana":laugh2:
Citazione:
Herbie 53
le strade sono pietose...è vero...
ma non abbiamo educazione stradale...
questo è un altro punto su cui smadonnare parecchio....
-
ovvio che non è una giustificazione...
ma c'è da fare anche un po' di sana autocritica
-
Citazione:
natan
Per quello che riguarda segnaletica e guradrail posso essere d'accordo, ma per la manutenzione del fondo stradale c'è un abisso.
Inoltre mi piacerebbe sapere la differenza tra la densità del traffico tra Svizzera e Lombardia: credo che non ci sia paragone.