Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: Stavolta Grillo parla per tutti quanti noi..

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    era un commento riferito al titolo, è un comico e che continui a fare il comico.
    non è una questione politica ma solo una triste constatazione per dei fatti che io ben conosco e che lui ha raccontato in modo falso e fazioso sul suo blog.
    quindi non conoscendo le mie riserve verso il personaggio avete fatto proprio quello di cui mi accusate
    Che c' entra, anche Berlusca faceva il cantante sulle navi da crociera, perchè non ha continuato?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    infatti anchem lui sarebbe stato meglio su una nave.... non necessariamente a cantare, ma questo è un altro discorso.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    era un commento riferito al titolo, è un comico e che continui a fare il comico.
    non è una questione politica ma solo una triste constatazione per dei fatti che io ben conosco e che lui ha raccontato in modo falso e fazioso sul suo blog.
    quindi non conoscendo le mie riserve verso il personaggio avete fatto proprio quello di cui mi accusate
    dalle nostre parte esiste un gionale che ha costruito una verità che contrastava con la verità ... toccato con mano ... ma non é sempre andata così ...

sono sicuro che Grillo non abbia sempre ragione e che a volte possa anche fare errori ... d'altra parte un comico, come un metalmeccanico, rimane un cittadino, prima di tutto,,,,, in quanto tale ha diritto ma é anche apprezzabile che si preoccupi del malfunzionamento del paese in cui vive ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    agevolo l'interessantissimo video da vedere....

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    La qualità delle nostre strade si vede da qualsiasi angolazione politica.

Io faccio il rappresentante da trent' anni, ebbene, in Lombardia, regione di gran lunga più ricca d' Italia, molte strade ed autostrade sono esattamente come trent' anni fa, solo col triplo del traffico.

Chiunque vada all'estero può constatare la differenza tra noi e gli altri paesi.

Poi , se ci diciamo che va tutto bene, allora siamo nel campo dei desideri, la ragione non basta più.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    La qualità delle nostre strade si vede da qualsiasi angolazione politica.

Io faccio il rappresentante da trent' anni, ebbene, in Lombardia, regione di gran lunga più ricca d' Italia, molte strade ed autostrade sono esattamente come trent' anni fa, solo col triplo del traffico.

Chiunque vada all'estero può constatare la differenza tra noi e gli altri paesi.

Poi , se ci diciamo che va tutto bene, allora siamo nel campo dei desideri, la ragione non basta più.

quoto ma non totalmente ... se vieni in Svizzera italiana ti accorgerai che c'é dell'estero molto simile al quadro indicato nel video ...
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    le strade sono pietose...è vero...

ma non abbiamo educazione stradale...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quoto ma non totalmente ... se vieni in Svizzera italiana ti accorgerai che c'é dell'estero molto simile al quadro indicato nel video ...
    ma l'hai detto tu!

"svizzera italiana"

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    le strade sono pietose...è vero...

ma non abbiamo educazione stradale...
    questo è un altro punto su cui smadonnare parecchio....
    Ultima modifica di wailingmongi; 25/07/2010 alle 11:02 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ovvio che non è una giustificazione...

ma c'è da fare anche un po' di sana autocritica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Per quello che riguarda segnaletica e guradrail posso essere d'accordo, ma per la manutenzione del fondo stradale c'è un abisso.
    Inoltre mi piacerebbe sapere la differenza tra la densità del traffico tra Svizzera e Lombardia: credo che non ci sia paragone.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima