Esempio così lampante che non sia A1-Ring del 2002? :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
:smoke_:
Tutto nella norma succede in tutte le categorie motoristiche anche d recente nella tanto amata SBK, quella dei motociclisti veri quelli col manico incazzati e puri.
non sono un tifoso della Ferrari, ma questa ipocrisia mi infastidisce.
;)
Ma certo... :laugh2: Il gioco di squadra ci sta. E' brutto da vedere, ma ci sta.
Solo che io dico: c'e' un regolamento, piaccia o no... lo vuoi fare? Ma almeno non farti sgamare, no? :laugh2:
Adesso se si attaccano ai cavilli "legislativi" gli tolgono pure i punti... e quindi?
A me vien proprio da ridere... :laugh2:
massi' alla fine se gli tolgono i punti cazzi loro magari potrà servire per cambiare un regolamento ipocrita, che vuol dire potevano farlo senza farsi sgamare ???
allora vogliamo proprio essere presi per il culo???? :blink::blink:
meglio cosi palese ,e se si prendono una multa che paghino
;)
Va beh... ma se vesti le parti della squadra Ferrari, piu' che dello spettatore, non ha alcun senso quello che hanno fatto. Io fossi IL presidente, li caccerei tutti via a calci nel culo, se perdono punti ergo soldi. :dry:
Il regolamento lo cambi nel momento in cui si riunisce la federazione, non cosi'. :rolleyes:
Dopo la generazione Todt - Brown - Shumi la Ferrari è in netta ed evidente difficoltà. I risultati lo dicono. Hanno puntato tutto su Astronzo pensando ad un campione che gli risolvesse i problemi e settasse al meglio la macchina ed invece riesce a vincere solo con l'aiutino perchè Massa non l'avrebbe fatto passare facilmente, visti i precedenti di quest'anno tra i due. Se poi come si vocifera tornerà anche Briatore... il suo mentore... bleah :sick:
E poi per i soldi alle squadre servono soprattutto i punti del campionato costruttori, ragione per cui far passare Astronzo per forza davanti a Massa non era proprio così necessario vista la doppietta che già si profilava...
Mi meraviglio di Montezemolo che ancora non ne manda qualcuno a casa a zappargli il giardino...
meglio la sbk e moto gp
Richiedo Anacleto subito :D