WE ARE GENOA!
Tutto nella norma succede in tutte le categorie motoristiche anche d recente nella tanto amata SBK, quella dei motociclisti veri quelli col manico incazzati e puri.
non sono un tifoso della Ferrari, ma questa ipocrisia mi infastidisce.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ma certo...Il gioco di squadra ci sta. E' brutto da vedere, ma ci sta.
Solo che io dico: c'e' un regolamento, piaccia o no... lo vuoi fare? Ma almeno non farti sgamare, no?
Adesso se si attaccano ai cavilli "legislativi" gli tolgono pure i punti... e quindi?
A me vien proprio da ridere...![]()
CHIUSO!
massi' alla fine se gli tolgono i punti cazzi loro magari potrà servire per cambiare un regolamento ipocrita, che vuol dire potevano farlo senza farsi sgamare ???
allora vogliamo proprio essere presi per il culo????
meglio cosi palese ,e se si prendono una multa che paghino
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Va beh... ma se vesti le parti della squadra Ferrari, piu' che dello spettatore, non ha alcun senso quello che hanno fatto. Io fossi IL presidente, li caccerei tutti via a calci nel culo, se perdono punti ergo soldi.
Il regolamento lo cambi nel momento in cui si riunisce la federazione, non cosi'.![]()
CHIUSO!
Dopo la generazione Todt - Brown - Shumi la Ferrari è in netta ed evidente difficoltà. I risultati lo dicono. Hanno puntato tutto su Astronzo pensando ad un campione che gli risolvesse i problemi e settasse al meglio la macchina ed invece riesce a vincere solo con l'aiutino perchè Massa non l'avrebbe fatto passare facilmente, visti i precedenti di quest'anno tra i due. Se poi come si vocifera tornerà anche Briatore... il suo mentore... bleah
E poi per i soldi alle squadre servono soprattutto i punti del campionato costruttori, ragione per cui far passare Astronzo per forza davanti a Massa non era proprio così necessario vista la doppietta che già si profilava...
Mi meraviglio di Montezemolo che ancora non ne manda qualcuno a casa a zappargli il giardino...
meglio la sbk e moto gp
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Richiedo Anacleto subito![]()