Visualizzazione Stampabile
-
Molto bella, complimenti. Ma se bonnizzi, perchè non estirpi la griglia faro?
...scramblerizza un bel po. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scramblu
Molto bella, complimenti. Ma se bonnizzi, perchè non estirpi la griglia faro?
...scramblerizza un bel po. :rolleyes:
infatti come ho scritto nei post precedenti, sarà quello che farò in settimana, metto il faro lucas senza griglia ovviamente.. :wink_:
-
Molto bella, mi piace!:coool:
-
grazie a tutti. poi in settimana a opera compiuta la presenterò nella sezione corretta con tanto di elenco spippoli.
Marcos, tutte le volte che guardo il tuo avatar mi piglia quasi paura, veramente tosto! se lo trovo pe strada di notte mi tocca a fare un burnout pe scappare! :w00t::w00t::w00t:
-
Io continuo a esser mucho encantado x il pirellone.
-
Citazione:
Lord Erol
Io continuo a esser mucho encantado x il pirellone.
..è lo so Lore, la MT60 è la piu bella di tutte, almeno per i miei gusti non tiene rivali. Con questa Lasertec però ti dico.. in curva sembra di avere la colla rispetto alla MT60.
-
Citazione:
luigifirenze
sono quelle che monta di serie la bonnie, le metzler lasertec..
bè, mi trovo molto bene, in confronto al tassello sicuramente è un altra storia su asfalto.
In quanto a estetica però, le vecchie Pirellone MT60 erano tanta roba.. e Lord Erol lo sa.
Sì, l'anteriore sì (e fa cacare, secondo me...), ma di serie al posteriore la Bonnie a raggi monta la Z2 (commento: idem...). Volevo sapere com'era il posteriore Lasertec, ma hai già risposto...
Però, per restare in tema di "colla", la prossima volta prova le Avon...
-
Hai lanciato la lopa della gomma.
X me le meglio son le big babol.
Mt 60: l altro giorno sul bagnato sembravo la Carolina kostner...ma se bello vuoi apparire...
-
Citazione:
Ratman
Sì, l'anteriore sì (e fa cacare, secondo me...), ma di serie al posteriore la Bonnie a raggi monta la Z2 (commento: idem...). Volevo sapere com'era il posteriore Lasertec, ma hai già risposto...
Però, per restare in tema di "colla", la prossima volta prova le Avon...
Si sicuramente tengono meglio le Avon, io parlo di colla in paragone alle tassellate MT60.
A me le lasertec comunque piacciono parecchio, sia posteriore che anteriore, sono molto vintage come disegno
-
Bella!!!:w00t: ma la posteriore che gomma è?