Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
....diavolerie che fanno seccare il cervello, andate in moto e trombate, ragazzi!!!!!! :biggrin3:
e di brutto cazzo.
-
ho da poco un soniericson x10 mini pro... funziona da dio (sincronizza pure hotmail)
piccolo e potente con tastiera completa
e come budget si scende di molto per un oggetto che fa praticamente le stesse cose
5mpixel con flash
wifi
Bluetooth
gps
tuch screen
memoria microsd espandibile
...
riesci a recuperare pure le rubrica del vecchio telefono con sincronizzazione remota (c'é la procedura spiegata passo passo)
-
-
Citazione:
fearless
BB :oook:
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
ToniCO
ho da poco un soniericson x10 mini pro... funziona da dio (sincronizza pure hotmail)
piccolo e potente con tastiera completa
e come budget si scende di molto per un oggetto che fa praticamente le stesse cose
5mpixel con flash
wifi
Bluetooth
gps
tuch screen
memoria microsd espandibile
...
riesci a recuperare pure le rubrica del vecchio telefono con sincronizzazione remota (c'é la procedura spiegata passo passo)
Grazie per consiglio.
Ho filtrato tutti i mod di smartphone ... per giungere a BB o IP (budget similari).
Ora ho scelto l' IP.
Grazie comunque x suggerimento. :wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
non ho idea di come sia sul bb
cmq sull'iphone praticamente c'é un normalissimo client di posta elettronica, lo stesso indirizzo che uso sul laptop lo uso anche sul iphone..pari pari.
Puoi impostare quando scaricare le mail...ci sono 4 possibilità:
-ogni 15 minuti
-ogni 30
-ogni ora
-manualmente
non è solo così.. se si ha un indirizzo mobile.me o altro che supporta la funzione "push" queste sono solo le opzioni se si disattiva appunto la ricezione "istantanea" che è la stessa funzione del BB, il che significa che se ti inviano posta tu la ricevi immediatamente come fosse un sms.
-
Citazione:
Richymbler
non è solo così.. se si ha un indirizzo mobile.me o altro che supporta la funzione "push" queste sono solo le opzioni se si disattiva appunto la ricezione "istantanea" che è la stessa funzione del BB, il che significa che se ti inviano posta tu la ricevi immediatamente come fosse un sms.
OTTIMO! E' proprio questo che cercavo! :coool:
Appena mi arriva, ti disturberò per info impostazioni, etc ... !
Grazie. :wink_:
-
Citazione:
J@n
OTTIMO! E' proprio questo che cercavo! :coool:
Appena mi arriva, ti disturberò per info impostazioni, etc ... !
Grazie. :wink_:
aggiungo subito:
gmail la posta di google ora supporta il push
in ogni caso per tutti gli altri servizi di posta esiste un programmino come questo:
PushMail è, invece, un’applicazione senz’altro più completa ed efficace, non solo perchè fa quello che dice (e non è poco) ma perchè consente di ricevere in tempo reale gli avvisi push delle nuove mail ricevute in qualunque account di posta elettronica e non, quindi, esclusivamente su GMail.
Il funzionamento di PushMail è davvero semplice: una volta installati il programma, al primo avvio ci verrà richiesto di registrarci e ci verrà assegnato - dopo aver scelto il nostro user ID e la nostra password - un indirizzo email del tipo: nostronome@dopushmail.com.
Completata la registrazione non dovremo far altro che chiudere l’applicazione ed impostare - da ciascuno degli account per i quali vogliamo attivare le notifiche push delle mail - l’inoltro di una copia della posta ricevuta al nostro indirizzo nostronome@dopushmail.com.
E’ possibile collegare all’account nostronome@dopushmail.com un numero praticamente infinito di account email relativamente ai quali è, quindi, possibile ricevere le notifiche push della posta in arrivo.
PushMail è disponibile su App Store al costo di € 2,39.
unica avvertenza. La funzione push è esosa per la batteria, il che significa che il telefono va ricaricato ameno ogni sera, a giornata lavorativa finita..
Quindi se non è proprio necessaria (quando non serve per lavoro) meglio disattivare e impostare la ricezione manuale.
-
Citazione:
Richymbler
hai ragione...ho letto troppo veloce...:D:D
le mail si ricevono in tempo reale! ;)
inoltre...funziona anche con hotmail...appena provato ;)
-
OK!
Citazione:
Turbo-555
hai ragione...ho letto troppo veloce...:D:D
le mail si ricevono in tempo reale! ;)
inoltre...funziona anche con hotmail...appena provato ;)
Perfetto. Grazie ragazzi! :wink_:
Quindi vada per l' I phone (con batt di scorta a caricatore da auto!)
Comincia ad intripparmi tutta questa tecnologia! :oook: