Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
sono consapevole :tongue: ma quando non lo merito non accetto il premio :biggrin3:
PS: Sam, sono astemio :ph34r:
parliamo di forcelle?:biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
PS: Sam, sono astemio :ph34r:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
BANNATELO PERDIO!!!
:tongue:
Sei un cazzaro :rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Credimi, sono felice di non averne facolta'!!!
parliamo di forcelle o no?:wink_:
-
Citazione:
domino
parliamo di forcelle o no?:wink_:
Ho gia' detto la mia anche su quello ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
BANNATELO PERDIO!!!
:tongue:
Sei un cazzaro :rolleyes:
ho i testimoni....mai toccata una birra in vita mia :ph34r:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Credimi, sono felice di non averne facolta'!!!
non parlavo di facoltà da forum.....:wink_:
-
Citazione:
fede78
domanda per i più esperti........volendo trapiantare una forcella di un'altra moto su una thruxton, quali problemi dovrei risolvere? sempre se sono risolvibili..............altrimenti trovando una forcella delle stesse misure c'è comunque incopatibilità con il perno ruota e il cerchio originale? ho visto parecchie foto di trapianti e usato il tasto cerca ma di chi ha effettuato la modifica nessuno spiega come ha fatto...........
lunedi' ne parlo con il mio amico maccanico Ducati e poi ti faccio sapere,anche a me e' venuta una certa ispirazione guardando le nuove Norton,tu pero' non fare il"cacacazzi" altrimenti si sparge la voce e poi non ci vogliono piu' su nessun forum a tutti e due:tongue:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ho i testimoni....mai toccata una birra in vita mia :ph34r:
Ma cribbio... se abbiamo bevuto insieme quando son venuto a TN!!!
-
è qui che si parla di forcelle e si può rompere le balle a moisy? :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
domino
lunedi' ne parlo con il mio amico maccanico Ducati e poi ti faccio sapere,anche a me e' venuta una certa ispirazione guardando le nuove Norton,tu pero' non fare il"cacacazzi" altrimenti si sparge la voce e poi non ci vogliono piu' su nessun forum a tutti e due:tongue:
fra qualche giorno dovrei avere a disposizione una forcella di una bimota di qualche anno fa, steli tradizionali da 41mm e lunghezza simile all'originale poi vediamo...........non voglio fare una cosa pacchiana tipo quella esposta al salone di milano qualche hanno fa con tutta ohlins