Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
A prescindere da chi abbia fatto la riforma è lei che l'ha promosso e porta la sua firma,poi se firma cose che non ha neppure letto non è colpa mia,e cmq come fai a dire che non è colpa della riforma se i fondi x le università sono stati tagliati????
un'università con meno fondi deve x forza aumentare le tasse ai sui iscritti per mantenersi se non va sotto :wink_:
l'università è come una azienda:puoi amministrarla più o meno bene ; se poi vogliamo fare come l'alfa romeo quando era statale è un'altra discorso
p.s. le alfa romeo le pagava per metà l'acquirente e per metà il contribuente
-
A quanto ne so ogni università adotta tasse e fasce contributive diverse. Da noi quest'anno le fasce passano da 7 a 26 e io risparmieró 240€
Da noi si è scelto di spalmare meglio le fasce e aumentare il contributo di chi è in ultima fascia (sopra gli 80000 di isee)
-
I 433 euro meglio spesi......devo quotare il Sommo:
Citazione:
giorgiorox
se ti fossi già laureato non li avresti spesi
Studia di più e togliti dai maroni, lascia il posto ai giovani...
-
la gelmini sa fare bene una sola cosa ...
avrebbero dovuto metterla a lavoare per quello che è il suo unico pregio ... succhiare il ca@@o!!!!
-
Citazione:
valterone
I 433 euro meglio spesi......devo quotare il Sommo:
Studia di più e togliti dai maroni, lascia il posto ai giovani...
non posso competere con la saggezza tua e del sommo mestamente mi ritiro:tongue:
cmq io sono giovane:wink_:
lo so che sono spesi bene,ma sono un bel colpo
-
Citazione:
Lio
Il polo del buon governo, dell'amore e del "non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani"......
ma un bel dito nel culo si però:il pollice
-
C'è chi è brava per regolamenti interessanti e utili c'è invece chi è brava a fare i suffagotti. In questo caso...BUONA PER LA SECONDA.
-
Citazione:
Medoro
ti vorrei proprio ringrazia pubblicamente,grazie a te e alla tua riforma quest'anno devo pagare 1176€ di tasse universitarie contro i 743 pagati l'anno scorso
grazie di cuore
Io me la scoperei, mi fà sesso
-
li mortacci loro e di tutte le università del mondo.
aumentano le tasse sull istruzione per farci rimanere ignoranti
"l'ignoranza è forza"
G.Orwell "1984"
-
Citazione:
giorgiorox
se ti fossi già laureato non li avresti spesi
come si fa a non quotare......
chiudere...Medoro vai a studiare su!!!!!!!!