:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Visualizzazione Stampabile
Caro amico mi dispiace per te se hai visto questo in me. Ciò che ho voluto fare oggi è quello di esprimere anche la parte seria su qualcosa di divertente, purtroppo oggi molte cose si dicono scherzando, cosi in un certo modo si pensa di essere al sicuro da eventuali reazioni. Io non mi sono offesa affatto per quel post, quello che vedo , che chi si è offeso non sono stata io.
prova a farla iscrivere con altro nick e vediamo in quanti la si leggerà ;) :D
non esiste una gran donna senza la conferma di un grande uomo ;)
e non esiste un grande uomo che non abbia accanto una gran donna ...
e poi ... come si vede qui ... noi umili imbecillotti ... sappiamo ridere :D :D :D
non sono affatto d'accordo con te, leggo quello che scrive la Saracena in quanto lo trovo interessante e pieno di sensibilità, non perchè la conosco o perchè moglie di qualcuno...
Anzi ti dirò di più, l'apprezzo ancora di più adesso, perchè di presenza non avevamo avuto occasione di parlare granchè...
Se scrivo su questo forum non è affatto per cercare delle conferme, o per sentirmi apprezzata, c'è chi al di fuori di questo mi fa sentire apprezzata. Se scrivere per te significa trovare delle conferme, vuol dire che il mondo è fatto di persone insicure e depresse