Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 137

Discussione: Cervelli.......

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da totino Visualizza Messaggio
    eravamo sull'orlo di un incidente internazionale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    eppure una Donna non fa che scrivere qui per sentirsi approvata ed apprezzata da quei miseri uOMINI che strano

il thread era scherzoso e simpaticissimo e TUTTI lo avevano capito ... tranne ... che una Donna

ecco qual'è il vero punto della situazione e sono convinto che molti maschietti staranno sorridendo

io non sono maschilista, anzi ... sono convinto della superiorità femminile, sono convinto che siamo idioti noi uomini, che sono ridicoli quelli che parlano ancora di superiorità maschile, etc ... poi però ... di colpo ...

leggo una Donna che parla delle stesse cose e ... mmm ... che strano ...

Vi ricordate di SPIKE LEE? ebbene ... regista che ha lottato tanto per il problema razziale dei neri d'america eppure ... in LA 25ma ORA è arrivato a dire che oramai sono i neri ad essere razzisti verso i bianchi e lagnosi in modo patetico ...

Saracena ... se tu hai visto così tante cose in un thread di scherzi vuol dire che volevi vedercele ... ed il bello è che non una sola tua parola mi ha offeso in quanto uomo perchè sono accettabili e rispettabili ... mi è solo dispiaciuto per te che hai trovato il motivo e la voglia di scriverle

il mio cervello pensa solo a poche stupide cose ma ... sa riderci su
    Caro amico mi dispiace per te se hai visto questo in me. Ciò che ho voluto fare oggi è quello di esprimere anche la parte seria su qualcosa di divertente, purtroppo oggi molte cose si dicono scherzando, cosi in un certo modo si pensa di essere al sicuro da eventuali reazioni. Io non mi sono offesa affatto per quel post, quello che vedo , che chi si è offeso non sono stata io.

SezioneOrientaleSicula

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Che paraculo che sei!!!
    prova a farla iscrivere con altro nick e vediamo in quanti la si leggerà

non esiste una gran donna senza la conferma di un grande uomo

e non esiste un grande uomo che non abbia accanto una gran donna ...

Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto quanto scritto da Saracena, ho preso una decisione: nella prossima vita voglio rinascere donna.

Lesbica, però.
    e poi ... come si vede qui ... noi umili imbecillotti ... sappiamo ridere

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Io non mi sono offesa affatto per quel post, quello che vedo , che chi si è offeso non sono stata io.
    ok moglie di saraceno

Moto
    Speedona Sexy
    Caro amico mi dispiace per te se hai visto questo in me. Ciò che ho voluto fare oggi è quello di esprimere anche la parte seria su qualcosa di divertente, purtroppo oggi molte cose si dicono scherzando, cosi in un certo modo si pensa di essere al sicuro da eventuali reazioni. Io non mi sono offesa affatto per quel post, quello che vedo , che chi si è offeso non sono stata io.

ok moglie di saraceno
    Si chiama Saracena !!!

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Si chiama Saracena !!!
    ok

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    prova a farla iscrivere con altro nick e vediamo in quanti la si leggerà

non esiste una gran donna senza la conferma di un grande uomo

e non esiste un grande uomo che non abbia accanto una gran donna ...

e poi ... come si vede qui ... noi umili imbecillotti ... sappiamo ridere

non sono affatto d'accordo con te, leggo quello che scrive la Saracena in quanto lo trovo interessante e pieno di sensibilità, non perchè la conosco o perchè moglie di qualcuno...
    Anzi ti dirò di più, l'apprezzo ancora di più adesso, perchè di presenza non avevamo avuto occasione di parlare granchè...

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    eppure una Donna non fa che scrivere qui per sentirsi approvata ed apprezzata da quei miseri uOMINI che strano

il thread era scherzoso e simpaticissimo e TUTTI lo avevano capito ... tranne ... che una Donna

ecco qual'è il vero punto della situazione e sono convinto che molti maschietti staranno sorridendo

io non sono maschilista, anzi ... sono convinto della superiorità femminile, sono convinto che siamo idioti noi uomini, che sono ridicoli quelli che parlano ancora di superiorità maschile, etc ... poi però ... di colpo ...

leggo una Donna che parla delle stesse cose e ... mmm ... che strano ...

Vi ricordate di SPIKE LEE? ebbene ... regista che ha lottato tanto per il problema razziale dei neri d'america eppure ... in LA 25ma ORA è arrivato a dire che oramai sono i neri ad essere razzisti verso i bianchi e lagnosi in modo patetico ...

Saracena ... se tu hai visto così tante cose in un thread di scherzi vuol dire che volevi vedercele ... ed il bello è che non una sola tua parola mi ha offeso in quanto uomo perchè sono accettabili e rispettabili ... mi è solo dispiaciuto per te che hai trovato il motivo e la voglia di scriverle

il mio cervello pensa solo a poche stupide cose ma ... sa riderci su
    Se scrivo su questo forum non è affatto per cercare delle conferme, o per sentirmi apprezzata, c'è chi al di fuori di questo mi fa sentire apprezzata. Se scrivere per te significa trovare delle conferme, vuol dire che il mondo è fatto di persone insicure e depresse

SezioneOrientaleSicula

Moto
    Speedona Sexy
    Se scrivo su questo forum non è affatto per cercare delle conferme, o per sentirmi apprezzata, c'è chi al di fuori di questo mi fa sentire apprezzata. Se scrivere per te significa trovare delle conferme, vuol dire che il mondo è fatto di persone insicure e depresse
    A proposito di conferme, a che punto è il coniglio al forno con patate???

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Ieri leggendo il post di EIKONTRIPLE, e vedendo le risposte molto sarcastiche di voi uomuni, mi sono resa conto, che se continuate così, poveri voi siete a rischio di estinzione. Purtroppo non vi rendete conto di essere in crisi, non riuscite ad accettare l'avanzata sociale di noi donne, siete sbandati, pensate di aver perso il ruolo che avevate un tempo, e, non riuscite più a trovare la vs identità, ecco perchè reagite sempre nello stesso modo, ossia, prendendo in giro noi donne. Comunque da quell' immagine sarcastica dei due cervelii , si evince ciò che io sostengo. Il cervello di voi uomini viene utilizzato solo per il 10%, mentre quello della donna si serva il resto del 90%. Bene o male entrambi i sessi sono in grado di riuscire nelle imprese che si prefiggono, però con una lieve differenza, quella che noi donne riusciamo a portare a termine i ns obbiettivi anche da sole, mentre aimè per voi uomini, li raggiungete al meglio , se accanto avete una donna. Attraverso profondi studi e ricerche scientifiche si è arrivato ad una conclusione:" le donne hanno un cervello più efficente degli uomini", non ha importanza la grandezza di esso , o il numero dei neuroni, ma ciò che importa è come essi interagiscono fra di loro, e gli studi lo confermano, che nella donna tali neuroni sono molto più attivi. Quindi il problema è sapere quando voi uomini sarete abbastanza intelligenti da ammetterlo, e di finirla con queste prese in giro. E poi vi dico che noi donne siamo uniche e irripetibili, proprio perchè il ns cervello è così complesso ma con delle capacità, che fin dagli albori della ns esistenza ha affascinato e rapito quella specie a noi opposta. VOI.
    infatti se no usiamo solo il 10% e siamo a questo lvl pensa te se lo usassimo tutto
    ecco fatto che la tua affermazione va in porto in quanto dal tuo punto di vista io avrei preso in giro
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima