Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Penso sia esattamente il contrario!!!
è così invece, sfilando gli steli si accorcia l'interasse
-
Citazione:
valterone
E' giusto, sfilando gli steli cala l'interasse, ma vorrei proprio vedere chi riesce ad accorgersi di una differenza del genere.......sfilando 4mm cala di 1mm si e no.........ci si accorge del davanti "puntato", non senz'altro del millimetro in meno di interasse.:rolleyes:
chi ha detto di sfilarle 4 mm, puoi sfilarle anche un paio di cm
-
Io dalla posizione originale le ho sfilate di 7 mm, la moto è molto più reattiva nei cambi di direzione e scende molto meglio in curva, nei tornanti però, non so se per colpa delle gomme ormai alla frutta tende a cadere un pò troppo, niente problemi invece su curve e curvoni veloci ed ad alte velocità.
-
Forche di chi?!?!?!
Ciao A Tutti,
mi togliete una curiosità...Forcelle e ammo del mono della Speed 150 da chi sono prodotti...Kayaba?!!!:blink: Tnx
-
i vecchi modelli montavano showa, quindi forse anche la 1050
-
confermo kayaba..
quindi penso che proverò con 5 mm vediamo come diventa... se mi dite che poi nn avrò problemi di stabilità...
la mia paura era che poi la moto tendeva a chiudere lo sterzo in curva a limite,,,,
-
Citazione:
Totore_Tripl3
confermo kayaba..
quindi penso che proverò con 5 mm vediamo come diventa... se mi dite che poi nn avrò problemi di stabilità...
la mia paura era che poi la moto tendeva a chiudere lo sterzo in curva a limite,,,,
...APPUNTO :cry:
MA è KAYABA ANCHE IL MONO DELLA 1050???
-
Citazione:
Totore_Tripl3
Raga da poco ho guidato una kawa Z1000 ed ho notato che anche se ha molti limiti rispetto alla mia speed 06 è più rapida a scendere in piega volevo provare a sfilare gli steli di qlk millimetro... qualkuno ha già provato?? o magari dovrei alzare un pò il posteriore???:ph34r:
io ho sfilato le canne di 4 mm e dato un giro di molla al mono post, chiaramente ho anke provveduto a rifare l'assetto e parlo di freno in compressione ed estensione sia sul ant. che sul post....posso garantirvi che il risultato è a dir poco entusiasmante, è come guidare un'altra moto, stabile sul veloce e velocissima nei tornanti e cambi di direzione, ma la cosa + bella e che ti sembra di avere una speed con venti kili in meno.
-
Citazione:
speedygonzales
io ho sfilato le canne di 4 mm e dato un giro di molla al mono post, chiaramente ho anke provveduto a rifare l'assetto e parlo di freno in compressione ed estensione sia sul ant. che sul post....posso garantirvi che il risultato è a dir poco entusiasmante, è come guidare un'altra moto, stabile sul veloce e velocissima nei tornanti e cambi di direzione, ma la cosa + bella e che ti sembra di avere una speed con venti kili in meno.
E' esattamente la stesa dientica cosa che ho fatto io alla mia...:wink_:
-
Da dove hai misurato i 4 mm, da filo tappo?