Io dalla posizione originale le ho sfilate di 7 mm, la moto è molto più reattiva nei cambi di direzione e scende molto meglio in curva, nei tornanti però, non so se per colpa delle gomme ormai alla frutta tende a cadere un pò troppo, niente problemi invece su curve e curvoni veloci ed ad alte velocità.
Ciao A Tutti,
mi togliete una curiosità...Forcelle e ammo del mono della Speed 150 da chi sono prodotti...Kayaba?!!!Tnx

i vecchi modelli montavano showa, quindi forse anche la 1050
confermo kayaba..
quindi penso che proverò con 5 mm vediamo come diventa... se mi dite che poi nn avrò problemi di stabilità...
la mia paura era che poi la moto tendeva a chiudere lo sterzo in curva a limite,,,,
io ho sfilato le canne di 4 mm e dato un giro di molla al mono post, chiaramente ho anke provveduto a rifare l'assetto e parlo di freno in compressione ed estensione sia sul ant. che sul post....posso garantirvi che il risultato è a dir poco entusiasmante, è come guidare un'altra moto, stabile sul veloce e velocissima nei tornanti e cambi di direzione, ma la cosa + bella e che ti sembra di avere una speed con venti kili in meno.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Da dove hai misurato i 4 mm, da filo tappo?