Falla Tua........
e che un po della classe di Onda sia con Te!
Visualizzazione Stampabile
ciao,
io dopo diverse moto ho avuto per oltre 10 anni diversi elettrodomestici scooter...
Dopo 1000 lucubrazioni e seghe mentali sono passato ad una Bonnie da un'annetto...
Ebbene sono molto soddisfatto e non tornerei agli elettrodomestici! Certo questi ultimi hanno il bauletto e ti riparano meglio dalla pioggia, ma se compri zaino + ragno e tuta non ci sono grandi problemi.
L'unico problema, nel traffico, è la frizione (i primi tempi ti fa male la mano...) ed il calore che d'estate ti squaglia le palle ;-)
Per la maneggevolezza io con la 2009 non ho mai avuto problemi, forse l'assetto della Trux non è il massimo...
mi aggiungo alla lista di quelli che erano nella tua stessa situazione
dopo anni di vespa e scooter ho finalmente realizzato il vecchio desiderio di abbracciare il mondo e l'ambiente delle moto
lo scooter a roma, diciamolo, non è entrare in questo mondo, è solo un'ancora di salvezza dall'invecchiare in fila
ma la moto è altro
lo scooter c'è sempre ed è parcheggiato dove mi serve per lavoro
nel garage a casa c'è la bonnie
e come te ci è arrivata con un innamoramento improvviso in concessionaria
avevo sfiorato altre opzioni quali motoguzzi, ducati
ma cavalcata la t100 ho messo mani al libretto degli assegni e via
sbrigati a prendere 'sta inglesina e fatti sentire per qualche uscita
un ultimo consiglio, se il tuo cuore soffre come dici, non guardare qui!
:noooo:
Caro Scardanelli mi presento: ho 22 anni mi chiamo Eugenio e ho sognato la Bonneville per tanti...ma tanti anni! Prima moto in assoluto! Mai un motorino mai un triciclo mai niente...L'ho presa e ci siamo subito capiti, si lascia guidare che è una bellezza! Se vuoi il mio consiglio, ti direi :"prenderti una Bonneville!!!"...altrimenti vai di trux e non badarci su. al cor non si comanda!
vai di Thruxton:yess:
Caro scardanelli, dopo anni e anni di astinenza, avevo acquistato una Versys. L'ho tenuta un anno, poi sono passato alla scrambler e non ne sono pentito per nulla. Se ti sei innamorato della thruxton non c'è via di scampo. Ci sei già caduto dentro. :wink_:
Innanzitutto, grazie ancora a tutti quanti sono intervenuti, a favore o contro questo matrimonio d'amore.
Si registrano novità: ho preso contatto con il padre della mia Bella (l'attuale proprietario, non si offendano le signore), ci siamo scoperti semi-colleghi di lavoro e ci siamo trovati telefonicamente simpatici. Ebbene, la Thruxton è ancora in garage, potrei vederla domani o dopodomani.
A quel punto, saremo al dunque: sarà amore anche dal vivo?
Vi chiedo nuovamente un parere: per una serie di motivi che sarebbe troppo lungo qui spiegare, ho una discreta fiducia nella buona fede del venditore. Inoltre, non conosco nemmeno un meccanico da trascinare su due piedi alla visione della Bella.
Pensate sia fondamentale? Un'occhiata ai punti giusti che mi sono stati segnalati può bastare, anche se l'occhio è il mio, motociclisticamente miope?
in bocca al lupo e segui il cuore :oook: