Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prakks
Se avete la possibilità. guardate Super Size Me. E' un film-documentario fatto da un folle che per un mese ha mangiato solo da zio Mac.
Negli USA le porzioni sono ben più abbondanti che da noi :sick::sick:
post doppio (duplica il mio sopra) :tongue:
NB il post è il messaggio, il Thread (3D) invece è la discussione, il topic l'argomento della discussione che dovrebbe stare nel titolo.
Qualcuno ancora non ha imparato. :sick: :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Azz, proprio oggi me lo posti questo video?
Ci ho mangiato ieri sera al Mac! :dry:
Vabbè, per fortuna (anzi, per cultura) ci andrò 8-10 volte all' anno, non credo che potrei morire per questo... :tongue:
....Marco io un panino così me lo farei pure tutti i giorni...alla faccia del colesterolo!!! :homer:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...LJ_0fR4sawRuc=
-
Citazione:
Cino
E' sicuramente un problema culturale, come hai detto te in italia i fast food ci sono ma il problema è certamente meno presente se non addirittura inesistente, se ci si va' una volta al mese, il Mac nn uccide nessuno...gil americani sono un popolo di obesi, si uccidono anche comprando cibo al supermercato, perche' semplicemente non sanno mangiare.
Mi permetto (tanto si sa che sono un becero fascistoide) di fare una osservazione:
L'ultima volta che sono stato negli USA (due mesi fa) facevamo con la mia fidanzata una serie di osservazioni proprio sul loro modo di mangiare.
Abbiamo notato che nella working class più il tasso di obesità è assai più elevato che nella middle e upper class.
Il che riporta proprio a quanto sopra esposto è in gran parte un problema culturale.
Mia cognata che non è americana ma che vive a NY si sta americanizzando nel senso deteriore del termine e finsce per fare la spesa comerando roba allucinante.
Cilla (la mia fidanzata , appunto) che è molto attenta a queste cose ha provato a farglielo notare..ma scontra contro un muro.
E' incredibile gli americani pur essendo dei grandi produttori agricoli consumano poca verdura e poca frutta, esagerano alla rande con zuccheri e grassi, tutto retaggio di una cultura in cui erano elementi rari e destinati a pochi e che vede il raggiungere una dieta con grassi e zuccheri come una conquista sociale (così era nell'800 infatti)
Trovo però pessima la campagna pubblicitaria che si concentra conro un marchio e non contro uno stile di vita.
-
Citazione:
357magnum
Mi permetto (tanto si sa che sono un becero fascistoide) di fare una osservazione:
L'ultima volta che sono stato negli USA (due mesi fa) facevamo con la mia fidanzata una serie di osservazioni proprio sul loro modo di mangiare.
Abbiamo notato che nella working class più il tasso di obesità è assai più elevato che nella middle e upper class.
Il che riporta proprio a quanto sopra esposto è in gran parte un problema culturale.
Mia cognata che non è americana ma che vive a NY si sta americanizzando nel senso deteriore del termine e finsce per fare la spesa comerando roba allucinante.
Cilla (la mia fidanzata , appunto) che è molto attenta a queste cose ha provato a farglielo notare..ma scontra contro un muro.
E' incredibile gli americani pur essendo dei grandi produttori agricoli consumano poca verdura e poca frutta, esagerano alla rande con zuccheri e grassi, tutto retaggio di una cultura in cui erano elementi rari e destinati a pochi e che vede il raggiungere una dieta con grassi e zuccheri come una conquista sociale (così era nell'800 infatti)
Trovo però pessima la campagna pubblicitaria che si concentra conro un marchio e non contro uno stile di vita.
q8
...basta guardare per i formati dei contenitori per esmpio latte o succhi e spremute...il loro standard è 3litri e finisce come se fosse un litro...ma infatti una Americano medio cosuma, in tutti sensi, 3 volte un pari europeo...!!!
-
un bigmac ogni tanto ci vuole
-
Citazione:
Richymbler
post doppio (duplica il mio sopra) :tongue:
NB il post è il messaggio, il Thread (3D) invece è la discussione, il topic l'argomento della discussione che dovrebbe stare nel titolo.
Qualcuno ancora non ha imparato. :sick: :biggrin3:
quasi tutti direi :wacko::wacko:
mangian troppa carne americana :sick::D
-
Citazione:
Prakks
Se avete la possibilità. guardate Super Size Me. E' un film-documentario fatto da un folle che per un mese ha mangiato solo da zio Mac.
:
e ha dovuto interrompere le riprese sotto consiglio dei medici perchè rischiava di morire:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
ne hanno aperto uno a Barberino del mugello,
no dico con tutta la ciccia bona che c'è in toskana.....:sick:
VERGOGNOSO
-
Citazione:
wailingmongi
meglio il burger king :D!